Al3ssandro90
New member
magari ci fosse un 46vt50 sarebbe l'ideale ...altrimenti causa budget credo di dover puntare al gt50 ...quest'anno finalmente vorrei cambiare il mio samsung hd ready e i plasma panasonic mi hanno da sempre colpito molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Le dimensioni ancora non sono state rese note; suppongo che il 50 della serie GT50 sia di larghezza pari a 1157/1150mm, ovvero poco più di un centimentro in meno a lato rispetto alla cornice del GT30, e il VT50 forse un pelo di più del GT50 (ma, decisamente meno del VT30Singultus ha detto:Qualche anima pia ha misurato la larghezza dei nuovi 50"?
Cambia solo il filtro anteriore del pannello. Per me il GT50 sarà un best-buy, perché è piùttosto il resto (nuovo pannello e pilotaggio dello stesso) a fare la differenza.gix65 ha detto:da quello che dicono...si
Screen ||||| SizeUS Model Number ||||| UK Model Number
50-inch ||||||||| N/A |||||||||||||||||||| Panasonic TX-P50VT50 or TX-P50VT50B
Questa è una strategia/carognata!ylmr ha detto:GT50 perchè solo da 42???![]()
ti ha risposto egregiamente mariettiello...troppe variabili...troppe. Ma basta avere un minimo di passione fotografica, intendo proprio l'abc, per comprenderlo, non bisogna essere Helmut Newton e dato che la cosa è a dir poco logica, usare le foto per giudicare le qualità di un pannello, non solo è assolutamente inutile, ma anche fuorviante e, se permettete, anche un po' proditorioaletta01 ha detto:......
Se poi gentilmente mi dimostri il contrario sarò ben lieto di dare spessore alle tue parole !! ma generalizzare come fai tu mi sembra altrettanto discorso ad capocchiam![]()
Concordo, a mio avviso (come da altri auspicato) il VT50 potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto... oltretutto obbligato per chi cerca un piccolo taglio.sussulimano ha detto:perchè?un 42gt50 non avra' nulla in meno di un vt30,anzi...
Roby7108 ha detto:Questa è una strategia/carognata!![]()
Perchè dovrei attendere almeno altri 4/5 mesi per l'arrivo sul mercato, spendendo una cifra discretamente superiore per una tv non top di gamma (e probabilmente senza neppure gli occhiali 3D inclusi), perché probabilmente avrà problemi differenti dalla serie 2011 ma comunque presenti (a memoria non ricordo una serie Panasonic che non ne avesse, compreso il mio in firma) e non in ultimo perché alla fin fine sarebbe una tv di transizione, visto che l'arrivo degli oled è ormai realtà, resta solo attendere che si assestino prezzi e tecnologia.Pietruzzo ha detto:Perchè non aspettare il 42GT50...
JENA PLISSKEN ha detto:.. dato che la cosa è a dir poco logica, usare le foto per giudicare le qualità di un pannello, non solo è assolutamente inutile, ma anche fuorviante e, se permettete, anche un po' proditorio![]()
ylmr ha detto:nuovo sistema di processamento quale sarebbe?
Pietruzzo ha detto:VT50 sarà disponibile solo nei tagli da 50, 55 e 65”
sussulimano ha detto:il 50" 2000 eurozzi