Line-up Plasma Panasonic 2012

.....appunto perchè non è stato distribuito il 50ST50 da Panasonic Italia vorrei andare per il 55ST50, altrimenti, se ci sono problemi sul tv, Panasonic ti fa sbattere, visto che non è importato direttamente da loro.......

Il problema fondamentale non sarebbe nemmeno quello in quanto Panasonic riconosce la garanzia in ambito europeo.

Il problema,semmai ci fosse,sarebbe nel caso di assistenza,nel senso che i CAT potrebbero avere problemi per reperire i ricambi non destinati al mercato italiano con conseguente dilatazione delle attese e i tempi di riconsegna del tv potrebbero essere più lunghi,tutto qui.

Qualcuno ha accettato il rischio e ha fatto l'acquisto.

Altri pareri sul 42ut50? I problemi di bandito sono numerosi o rientrano nella normale casistica di difetto? C e sempre la necessità di trasportar li in posizione verticale? Grazie

visto oggi all'ipercoop in offerta (da mediaworld solo un plasma serie 2012, xt50!!!!). Sinceramente non mi è sembrato che soffrisse più di tanto l'illuminazione del supermercato. Aveva accanto un samsung (non so dirti il modello, ma credo fosse di gamma media) ed era di gran lunga superiore con neri ottimi per luce ambientale.
Certo guardando i video in rete, anche su youtube, sembra che rifletta molto...
io gli ho messo davanti la mano a mo di specchio e la vedevo perfettamente ma per quel che vale la vedevo riflessa anche nel sammy

visto oggi all'ipercoop in offerta (da mediaworld solo un plasma serie 2012, xt50!!!!). Sinceramente non mi è sembrato che soffrisse più di tanto l'illuminazione del supermercato. Aveva accanto un samsung (non so dirti il modello, ma credo fosse di gamma media) ed era di gran lunga superiore con neri ottimi per luce ambientale.
Certo guardando i v..........[CUT]

Ti riferisci all ut50?

Con il mio 50VT50 vedo sfuocate le immagini relative alle partite di calcio su Premium Mediaset ad una distanza inferiore a 3-4 metri, oltre i 4 metri e meglio ancora 5, si vedono bene, ciò riguarda soprattutto le riprese da lontano e non i primi piani. quindi chi vede bene le immagini a meno di 3 metri o addirittura a 2 m penso che non siano immagini in sd.

domanda riguardante la sicurezza bambini, cross a tutte le serie:

ora che molte linee di modelli comprendono funzionalità smart (browser, youtube ecc) mi sapete dire se le risorse web sono bloccabili con psw nella sicurezza bambini, alla stessa stregua degli altri ingressi ?

Dalle istruzioni scaricate dal sito non è affatto chiaro...

Grazie!

Il problema fondamentale non sarebbe nemmeno quello in quanto Panasonic riconosce la garanzia in ambito europeo.

Il problema,semmai ci fosse,sarebbe nel caso di assistenza,nel senso che i CAT potrebbero avere problemi per reperire i ricambi non destinati al mercato italiano con conseguente dilatazione delle attese e i tempi di riconsegna del tv ..........[CUT]

Appunto. :)

Ovviamente sei a conoscenza che dovrai dotare l'ST50 di decoder satellitare?

Si, lo vedi già in firma. Ho un Humax. :)

Comunque il decoder per il digitale terrestre ce l'ha e funziona in Italia, giusto?

In merito agli occhiali 3D che vi si abbinano, quali modelli mi suggerite e quali sono i migliori?

Grazie. :)

Ciao a tutti....ormai sono passati quasi 20 gg dalla data in cui ho ordinato il Vt50 da 55 e mi chiedevo se qualcuno di voi era a conoscenza di qualche inghippo di tipo commerciale.Premetto di aver sentito un negozio fisico al riguardo(siccome ho fatto l'acquisto on line)e la risposta è stata questa:15/20gg lavorativi.Il numero verde Panasonic racconta la solita manfrina dell'approvvigionamento negozi ma non mi fido.....potete darmi qualche risposta?

verso la fine di luglio mi ero rivolto ad un negozio per chiedere se aveva disponibili dei vt50 e mi ha riferito che li aveva ordinati e che aspettava la consegna: due settimane fa l'ho sentito e mi ha detto che non gli erano ancora arrivati;direi che hanno grossi problemi nella distribuzione o almeno qui a Torino è così

Ciao a tutti e grazie!!!
Dopo oltre 10 mesi a studiare forum pareri e visioni varie in cc mi sono deciso e nei giorni scorsi ho ordinato 50vt50, che il negozio online mi segnala essere da stasera nelle mani di un famigerato corriere...corriere di cui proprio in questo forum ho letto varie storie...sperando di non andare ot volevo chiedervi se esiste qualche cosa che io possa fare x evitare o limitare al minimo i rischi da corriere..mi pare di ricordare che esistesse una dicitura da scrivere sulla bolla o qualcosa del genere...qualcun è in grado di aiutarmi o dirmi dove posso informarmi circa questo aspetto?
Grazie...

quando il corriere ti chiederà di firmare il foglio per la consegna devi specificare, per iscritto, che accetti il pacco con riserva, scrivendo, ad esempio, "accetto con riserva di verificare l'integrità del contenuto" o qualcosa di simile...