Guest_111398
Guest
Si, sono quelli!l' M sarebbe questo TY-ER3D4ME ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, sono quelli!l' M sarebbe questo TY-ER3D4ME ?
Effettivamente hai ragione...Ma come, si è detto sempre di far attenzione all'utilizzo del plasma nelle prime ore di vita ecc, ecc.... e poi puntate al modello esposto che va a farsi le prime ore sparato a mille...
a quanto lo vendevano?
sicuramente i modelli superiori saranno un po meglio, altrimenti non sarebbero tali. ma visto che eri soddisfatto del g20, e che io ho potuto confrontare bene i 2 modelli, avendo avuto Ut50 per una settimana, ti posso dire che non c'è paragone tra i 2. Ut50, è superiore su tutta la linea. il passo avanti è notevole.Un 42UT50 sarebbe già sufficiente o ha delle lacune[CUT]
se non cerchi la perfezione, io..........[CUT]
1599...credo sia il prezzo ufficiale...
[CUT]
@Lucagfc
il modello UT50 è privo di antiriflesso...è una pecca non da poco su un plasma credimi...poi te ne penti
@Moppo
online io lo trovo a meno se vuoi ti mando in pm anche dove
innanzitutto, anche con ambiente luminoso, lo schermo è molto più scuro, quindi patisce meno nella visione non al buio.UT50 rispetto al G20? In cosa lo ritieni superiore?
innanzitutto, anche con ambiente luminoso, lo schermo è molto più scuro, quindi patisce meno nella visione non al buio.
colori più pieni e caldi, in modalità cinema di fabbrica, nero più profondo, esopratutto l'ho trovato davvero più definito del g20. poi ha funzione orbiter, la barra per pulire lo schermo dalla ritenzione, wi-fi, ecc. insomma, un'..........[CUT]
per me no, comunque non è tanto la capacità di non riflettere la luce, ma la capacità di far si, che questa, quando colpisce il pannello, non sbiadisca l'immagine. l'ut50, è molto migliore da quel punto di vista.Quindi il problema Dell' assenza del antiriflesso non lo ritieni una mancanza importante?