Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@synagryda: ok ti ho misurato lo schermo anche se non capisco bene a cosa ti serva, mica vorrai scegliere il pannello in base a qualche millimetro di differenza tra le varie marche a parità di polliciaggio no? La superficie utile in fullHD misurata in mapping 1:1 è di 121 cm x 69 cm.
Rispondo anche a chi aveva chiesto come vengono rese le righe ver..........[CUT]
Si beh, 7.60 / 2 = 3,8 per lato che non è affatto male
Prego, non c'è di che.
; 
un salone abbastanza esteso in lunghezza (circa 3.80/4 metri di distanza da una quinta in muratura e sede del tv ) e visionando il 50pollici old mi sto rendendo conto che anche 50 centimetri di differenza nella visione possono fare la differenza. Differenza non solo nei contenuti tra sd o hd ma pure tra gli spettatori: mia moglie, ad esempio, da fastidio uno schermo vicino e per lei il 50 basterebbe e avanzerebbe. Bene. Come metteersi d'accordo? Ho deciso di acquistare una staffa a pantografo robusta che ha la possibilità di avanzare per una cinquantina di cm lo schermo, oppure arretrarlo. Il divano comodoso ha già dei feltrini sotto le gambe e così 50 cm di avanzamento da una parte e dall'altra fanno 100 cm. Un piccolo contributo meccanico senza lterare troppo gli equilibri familiari, e per risolvere l'acquisto tra un VT 55 e un ST 65....
Boh, io non vi capisco molto: veramente volete discutere se sia meglio vedere qualche imperfezione una manciata di volte in un film, piuttosto che convertire 2 volte il segnale (cosa che "ovviamente" non comporta nessuna conseguenza: il fatto che il frame rate venga forzato a valori non multipli è compensato dalla tecnologia "superca..........[CUT]
Grazie del suggerimento, IuKi. La distanza di visione è un bel problema soprattutto quando ci sono spettattori che condividono poco la teoria. Poi c'è il fatto che vedere solo blu ray, per la nostra famiglia, è un'utopia. Abbiamo una copiosa serie di dvd e intercambiarli tutti vorrebbe dire investire una cifra esagerata, non possibile di questi tem..........[CUT]
Allora, vai di 55' ad avvicinati di 1m, e dovresti trovarti bene, sia tu che tutti gli altri componenti della famiglia, per esprienza personale ti dico, venivo anchio da un Sony CRT FD Trinitron da 29' 4:£, sono passato direttamente a plasma da 50 da qualche anno ad una distanza media di 2,6/2,7m, ma per fonti HD (Bluray/DTT/Videogiochi) posso anch..........[CUT]
quindi mi confermi che ST50 si comporta bene anche in DTT?
Con overscan off e modalità True Cinema, tutti i filtri spenti (eco spento, IFC spento o su minimo), e a piacere se si vuole abbasare la nitidezza, col DTT o DVD con l'ST50 da 55' anche a 2,5m si comporta bene l'esemplare del mio collega, veramente notevole poi con fonti DTT HD native tipo RAI HD, non aspettatevi la perfezione di un CRT sony, ma il..........[CUT]
Se mi dici così sono d'accordoI film sono sempre fluidi perché non noto i microscatti.
.. e non c'è VT50 che tenga, poi capisco aletta che tira la corsa al pana perchè già sta preparando il malloppo per comprarlo, ma rimango sempre più interessato ad un suo parere post acquisto .. [CUT]