ataru grazie mille, davvero, visto che sei cosi' disponibile ed attento, ne approfitto!
sostanzialmente mi sento molto concorde con la tua visione, per tanti, nonostante pregi e difetti, piace di piu' quasi sempre l'immagine del pioneer...sicuramente non e' come sostiene fransisco, troppo intrasigente secondo me, troppo negativo verso il panasonic, non e' poi cosi' elevata la differenza complessiva tra le 2 tv, basta vedere anche quello che ci dicono quelli che la possiedono veramente quella tv,come onslaught nell'altro thread, che sono molto piu' in linea con te ataru ( si non quello del 10 0 pero'

) rispetto alla sua discutibile visione per me.
ti vorrei chiedere piu' nello specifico, quando parli nel panasonic di fludita', che crea un effetto fastidioso parzialmente risolto da ifc, a cosa ti stai riferendo esattamente? a qualcosa che centri con dfc o banding oppure al bug 50 hz dei falsi contorni? e come mai e cosa, dopo il confronto co il panasonic, hai scoperto esserci nel pioneer che non andava sempre in questo campo?
ti pregherei di darmi il tuo punto di vista, da pioneerista, su un "problemino" che si verifica ogni tanto nei panasonic, che qui ha scatenato un polverone, per capire tu come lo valuti ( c'e' chi sostiene che non esista, chi dice e' minimo, chi ammette che e' impossibile non vederlo, e chi ha rinunciato a questa ottima tv solo per colpa tua) sto difettino dei falsi contorni, color banding, ecc ??? tranquillamente sopportabile? rovina l'immagine fastidiosamente? e' evidente per un esperto/appassionato ecc dimmi te come hai visto e valutato questa situazione, abituato alla "perfezione semi assoluta hehe"...
io credo sia quella la differenza piu' importante tra le 2: tutto il resto e' un po' come, quasi, tra kuro e krp, non dico identici, ma ottimi ed un pelino piu' ottimi, ci si puo' anche accontentare insomma

grazie mille ciao