Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io consiglierei overscan on perchè altrimenti si vedrà qualche mm o cm di bordoL'impostazione è semplice:
modalità True Cinema,
Pixel Orbiter sempre On,
Overscan su Off,
Rilevamento cadenza film su On,
pn-r, colore intenso, modalità eco tutto off.
Ifc su Off, al limite su Min
io consiglierei overscan on perchè altrimenti si vedrà qualche mm o cm di bordo
io consiglierei overscan on perchè altrimenti si vedrà qualche mm o cm di bordo
Le Pro vanno attivate dl menu Impostazioni, cmq dei setting avevo scritto qui:Ciao a tutti,
Per cortesia, qualcuno puo' darmi i migliori parametri di settaggio per il Panasonic 50VT50.
La sorgente prevalentemente usata e' SKY HD.
Ho visto che la modalità immagine migliore sarebbe la modalità: Professionale 1
Non riesco pero' a trovarla.
Andando sul menu', immagine, modo immagine trovo varie modalità ma non la Professionale 1..........[CUT]
tu invece per favore aiuti me e mi dici cosa noti di differenze piu' eclatanti con quello che hai in firma per favore? grazie!
da qualche parte cmq , nelle opzioni avanzate c'e' un menu per attivarle, prova a cercare bene , vanno prima "sbloccate diciamo" e poi compaiono un sacco di impostazioni da utente esperto diciamo....almeno...
Se qualcuno puo' essere piu' dettagliato mi fa una cortesia... non riesco a trovare !
Per quanto riguarda il Pioneer KRP 500 : E' il mio Tv . Il Panasonic l'ho preso per mia sorella.
Ti anticipo che circa a Maggio 2012 quando ho preso il Panasonic, ho postato una serie di problemi che avevo riscontrato e preso dall'enfasi avevo scritto alla fin..........[CUT]
Concordo: perchè tagliare l'immagine il 90% delle volte e vederla più sgranata il 100% piuttosto che vedere 3mm (che poi non si nota per niente) di bordo il 10% delle volte ?Io preferisco senza dubbio overscan sempre Off. L'attivazione di questa funzione provoca uno sgranamento delle immagini che, seppur contenuto, trovo fastidioso. Qualche occasionale linea con alcuni canali non dà alcun fastidio.
esatto, almeno per quella che è la mia esperienza (del mio pana e di tanti altri che ho avuto modo di vedere) è così, poi altre situazioni non saprei, vale sempre la regola di provare in prima persona e scegliere la soluzione che si preferisce.Concordo: perchè tagliare l'immagine il 90% delle volte e vederla più sgranata il 100% piuttosto che vedere 3mm (che poi non si nota per niente) di bordo il 10% delle volte? ...
dall'enfasi avevo scritto alla fine di tutto un discorso: Pioneer vs Panasonic 10 a 0.
Nel sito Multiplayer, senza che nessuno gli chiedesse nulla, hanno ripreso l'ultimo mio Post su Av Magazine e mi hanno massacrato dicendomi che sono un utente da stadio.
perchè a lungo andare fa male al plasma vedere sempre una piccola porzione di bordo se si vede sempre la tvConcordo: perchè tagliare l'immagine il 90% delle volte e vederla più sgranata il 100% piuttosto che vedere 3mm (che poi non si nota per niente) di bordo il 10% delle volte ?
Però c'è da dire che probabilmente non tutta la serie si comprta nello stesso modo, infatti djsolidsnake86 lamenta diversi cm di bordo, invece che 3mm...