Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.......Solo la conoscenza mi ha portato a notare certe cose......
Eh he, ci arrivi sempre molto vicino, ma poi ti manca il "guizzo finale": con il 3D i frames sono o per l'occhio dx o per il sn, quindi la frequenza si divide per due. Con 96Hz avremo 48Hz per occhio, che sono già un po' pochini, mentre partendo da 72 avremo 36Hz per occhio, che sono decisamente pochi (oltre che non proprio compatibili..........[CUT]
anche io me lo auguro ma se é una questione di progettazione del pannello la vedo dura.
tocca aspettare l'anno prossimo...peccato ci eravamo quasi
Bastava aver l'accortezza di controllare le foto prima di postarle, e di giudicare se non alterassero il problema rispetto alla situazione reale.Intanto il tiro si è aggiustato...non è un campione di uniformità,come tanti tra l'altro,ma tanto marasma per niente....chissà che non si impari qualcosa anche su questo
appunto...bastava dire..."ecco delle foto...ma sappiate che sono alterate...io non vedo mica così..."ed era finita lì...
comunque io sarei curioso di vedere delle foto (fatte come quelle sopra ovviamente)con film decolorizzati o in bianco e nero...tanto per curiosità![]()
sono profondamente sempre piu' in crisi,passare al plasma,e in particolare al gt50.........ora non è piu' questione 55st,50gt....
dalle ultime cose dette sembra che questo pannello,abbia grossi difetti qui in europa..
oggi avrei dovuto ordinarlo,ma non ci riesco..![]()
io stavo pensando di fare così: ordino e acquisto il 50vt50 e poi lo provo e lo testo ( da buon utente medio però, non ho di certo le vostre capacità e conoscenze purtroppo :O) e poi se non dovessi essere contento recedo in favore dell' hx855.
è una brutta idea?