Line-up Plasma Panasonic 2012

Qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Fast Service?
Io ho appena inoltrato la richiesta di intervento in quanto mi si dev'essere allentata una vite ad una cassa, perché alle tonalità più alte (sia voce che musica) vibra sensibilmente.
 
@ djsolidsnake86

Questa non è una discussione sui consigli per gli acquisti, ma per discutere dei pro e dei contro di una serie di TV, per cui evitiamo le solite domande stucchevoli "dove l'hai preso?", "Quanto costa?", con relative risposte; domande cui si può rispondere con un minimo di ricerca con uno dei tanti trovaprezzi in rete.

sper entro sett prox di avercelo
Guarda che non stai scrivendo un telegramma o un sms per cui non è proprio il caso di fare abbreviazioni strane, il limite di caratteri permessi è molto elevato, mi pare 6000 per ogni messaggio, per cui puoi benissimo scrivere in un normale italiano, la nostra linguia ti ringrazierà (ed anche il Regolanento, visto che al proprosito esiste una regola ben precisa).

Ciao
 
ciao a tutti,


sono un vecchio possessore di Panasonic TH-42PA20 del 2004, plasma anzianotto (ma tuttora perfettamente funzionante) che vorrei sostituire con un nuovo modello Full HD 3D Active. Mi sarei orientato sulla nuova linea 2012 e precisamente il modello TX-P50GT50, ma avendo letto della prossima immissione del nuovo standard DVB-T2 lo vor..........[CUT]

Ti sconsiglio vivamente di acquistare il modello GT50B poiche essendo fatto per un altro standard se lo installi qui hai i seguenti problemi:
1) il dvb-t non riceve i canali trasmessi nella banda VHF e la Rai in molte zone trasmette proprio su questa banda.
2) l'osd del tv è selezionabile solo sulla lingua inglese
3) il tv non riconosce l' LCN italiana e quindi non ti mette in ordine i canali inoltre non ha le liste favoriti (è un caos riordinarli)
4) il televideo e gli eventuali sottotitoli non funzionano (essendo fatto per lo standard inglese)
5) in caso di guasto al tv la trafila per l'assistenza è piu lenta in quanto i cat italiani non dispongono dei ricambi dei modelli inglesi e devono essere autorizzati previo invio documentazione di acquisto, per ordinarli
6) le nostre cam per il digitale terrestre non sono riconosciute e quindi se vuoi vedere mediaset premium devi comprarti un ricevitore esterno
7) il DVB-T2 in Italia non serve a nulla, prima che si passi alla sperimentazione occorrera' piu di un anno, la conversione da dvb-t a DVB-T2 avverra' nell'arco di 10 anni.
Sinceramente molti si stanno fissando su questa funzione, ma credimi, quando il DVB-T2 sara' diffuso avrai gia cambiato tv per altri motivi.
 
Ultima modifica:
plasm#on quindi tu non consigli nemmeno di prendere un 42st50 importato perche' non distribuito? ma scusate se uno ha bisogno di un tv per una piccola stanza e non puo' mettere il 50'' su cosa deve andare se non vuole un tv vecchio e magari con aloni come la serie g30 per forza sull'ut50?
 
lYeTh.jpg


Uncharted 3 sul VT50 è veramente incredibile. La foto scattata con un iPhone 3GS non rende ovviamente, ma sembra di essere nel mezzo del deserto. :)

Bellissimo.
 
ma a livello di pannello c'è davvero così più differenza tra 50st50 e 50gt50 o tra 50gt50 e 50vt50?

sono indeciso tra 50gt50 d'importazione e 50st50 italiano...
 
ma a livello di pannello c'è davvero così più differenza tra 50st50 e 50gt50 o tra 50gt50 e 50vt50?

sono indeciso tra 50gt50 d'importazione e 50st50 italiano...

Per quel che ne so, i pannelli dei LEGGENDARI Kuro sono montati solo sulla serie VT, percui sí, dovrebbe esserci molta differenza...
 
ma a livello di pannello c'è davvero così più differenza tra 50st50 e 50gt50 o tra 50gt50 e 50vt50?

sono indeciso tra 50gt50 d'importazione e 50st50 italiano...

Non esiste l'ST50 da 50' d'importazione italiana, gli unici modelli importati da Panasonic Italia della serie ST50 sono questi: http://www.panasonic.it/html/it_IT/9199952/module/general/compare/productsCategory.html

questi quella della serie GT50: http://www.panasonic.it/html/it_IT/9199922/module/general/compare/productsCategory.html


questi quelli della VT50: http://www.panasonic.it/html/it_IT/9199777/module/general/compare/productsCategory.html


qualunque altro taglio di questi modelli sono al 100% importati da altri paesi, probabilmente europei, dell'est europeo.
 
Dove sta scritto che VT50 monta i pannelli del Kuro?

Vorrei tanto potermi sbagliare ma sono macchine totalmente differenti già dalla progettazione,non vedo proprio come possa,per questo,montare un pannello Pioneer.

Dico questo perchè nel forum si è sempre detto questo già a partire dall'acquisizione della tecnologia che così non è,almeno credo non totalmente,fino all'omerta sulla divulgazione di segreti industriali da parte degli ex ingegneri Pioneer a bordo Panasonic,per cui felicissimo di essere smentito ma non credo che questo avverrà.
 
Top