Line-up Plasma Panasonic 2012

Visto che si parla spesso di "ore" di rodaggio, mi avete messo una curiosità: se avrò in un prossimo futuro la fortuna di rodare un bel plasma Panasonic, è facile poi andare a vedere quante ore di vita ha il pannello? Credo sia molto più facile vedere quanti km ha un'auto. :D

@cappella

So che si può verificare dalle impostazioni, ma per una risposta certa devo aspettare mercoledì ...giorno in cui mi arriverà il vt50 preso in sostituzione di un es8000 che dopo 2 giorni ho deciso di cambiare col panasonic. Motivo? I colori del samsung sono secondo me pessimi...angolo di visione improponibile, clouding a manetta, spurie su tutti e quattro gli angoli e....eee.che caz.. 2000 euro direi che non li vale proprio!!

Grazie. Allora da mercoledì in poi ci farai sapere notizie sulla tua nuova esperienza visiva, soprattutto alla luce di ciò che eri abituato a vedere prima. :D

Visto che si parla spesso di "ore" di rodaggio, mi avete messo una curiosità: se avrò in un prossimo futuro la fortuna di rodare un bel plasma Panasonic, è facile poi andare a vedere quante ore di vita ha il pannello? Credo sia molto più facile vedere quanti km ha un'auto. :D

Nella serie 50 la modalita' per entrare nel service e vedere le ore di funzionamento è la stessa delle serie 10-20 e 30, basta che ti leggi la prima pagina di una discussione ufficiale e trovi come fare.

1080 pure direct > hdmi 1080p 24Hz

Se esco dal lettore blu ray con segnale 1080p 24 Hz sul VT 50 devo mettere su on 1080 pure direct o su off come è regolato ad esempio cinema thx.
Devo memorizzare un banco di memoria su professionale 1 e non so come sia meglio settare le impostazioni.
grazie per l'aiuto

@cappella

So che si può verificare dalle impostazioni, ma per una risposta certa devo aspettare mercoledì ...giorno in cui mi arriverà il vt50 preso in sostituzione di un es8000 che dopo 2 giorni ho deciso di cambiare col panasonic. Motivo? I colori del samsung sono secondo me pessimi...angolo di visione improponibile, clouding a manetta, spurie s..........[CUT]

non esiste la tecnologia migliore, devi decidere cosa ti piace vedere

Lo so ,ma intendevo il tv di Abbath...;)

@moppo

C'è da dire che sul vt50 il Dithering è molto meno presente, oltre a questo col tempo un pochino si attenua. Da 1 mt è praticamente invisibile sulla serie 50.

Il dithering fa parte delle tecnologia di riproduzione delle sfumature dei colori. Da oltre un metro è invisibile e quindi è una semplice caratteristica, e non un difetto. Per stare tranquillo vatti a vedere un plasma in un centro commerciale...

Il dithering fa parte delle tecnologia di riproduzione delle sfumature dei colori. Da oltre un metro è invisibile e quindi è una semplice caratteristica, e non un difetto. Per stare tranquillo vatti a vedere un plasma in un centro commerciale...

è vero, però se guardi la TV da 1,5 mt e hai la vista buona puoi notarlo :D (almeno nei modelli serie 30)