Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me, dalla tua distanza di visione, hai fatto bene a prendere il 50"
ORDINATO OGGI POM IL 50ST50![]()
Non in Italia vero ?
Guarda che non stai scrivendo un telegramma o un sms per cui non è proprio il caso di fare abbreviazioni strane, il limite di caratteri permessi è molto elevato, mi pare 6000 per ogni messaggio, per cui puoi benissimo scrivere in un normale italiano, la nostra linguia ti ringrazierà (ed anche il Regolanento, visto che al proprosito esiste una regola ben precisa).sper entro sett prox di avercelo
ciao a tutti,
sono un vecchio possessore di Panasonic TH-42PA20 del 2004, plasma anzianotto (ma tuttora perfettamente funzionante) che vorrei sostituire con un nuovo modello Full HD 3D Active. Mi sarei orientato sulla nuova linea 2012 e precisamente il modello TX-P50GT50, ma avendo letto della prossima immissione del nuovo standard DVB-T2 lo vor..........[CUT]
http://i.imgur.com/lYeTh.jpg
Uncharted 3 sul VT50 è veramente incredibile. La foto scattata con un iPhone 3GS non rende ovviamente, ma sembra di essere nel mezzo del deserto.
Bellissimo.
ma a livello di pannello c'è davvero così più differenza tra 50st50 e 50gt50 o tra 50gt50 e 50vt50?
sono indeciso tra 50gt50 d'importazione e 50st50 italiano...
ma a livello di pannello c'è davvero così più differenza tra 50st50 e 50gt50 o tra 50gt50 e 50vt50?
sono indeciso tra 50gt50 d'importazione e 50st50 italiano...