Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti confermo che anche a me si intravvede il logo di canale 5, lo noto soprattutto quando guardo le partite di calcio, su sfondo verde in movimento si nota leggermente la scritta TG5, in realtà sono stato attento anche io a non rimanere troppo sullo stesso canale, per il logo del telegiornale poi è impossibile più di tanto dato che dura solo mezz'or..........[CUT]
mi scuso per lo spazio occupato, solo che sono fermamente convinto che il gusto vada assecondato ma ritengo che gli "elettrici ed algidi" lcd da centro commerciale abbiano fatto proseliti ingiuriosi nei confronti di chi vive di cinema e comunica attraverso immagini e suoni e, quindi, forme e COLORI...
Alla faccia di chi dice che la ritenzione è superata... Che nei panasonic non c'è problema!!ti confermo che anche a me si intravvede il logo di canale 5, lo noto soprattutto quando guardo le partite di calcio, su sfondo verde in movimento si nota leggermente la scritta TG5, in realtà sono stato attento anche io a non rimanere troppo sullo stesso canale, per il logo del telegiornale poi è impossibile più di tanto dato che dura solo mezz'or..........[CUT]
...il cielo "irraggia" con una luminanza media paria a 1713 cd/m2 ....
...ritengo che gli "elettrici ed algidi" lcd abbiano fatto proseliti ingiuriosi nei confronti di chi vive di cinema e comunica attraverso immagini e suoni e, quindi, forme e COLORI...
non concordo affatto...la calibrazione fatta con tutti i crismi ti dà sulla carta il meglio che il tv può esprimere....ma con il gradimento c'entra ben poco ....conosco molti(me compreso)che avendo tv calibrati preferiscono altri settaggi...Caro muscolo, l'unica tua soluzione per avere un immagine di tuo gradimento, è percorrere la starda della calibrazione, assistita da stumenti, vedi sonda....
ovvio che la mia risposta contempla anche questa possibilità(compreso chi(e ne conosco un paio)continua a vedere da mesi il tv calibrato seppur non soddisfatto della resa...alla domanda...lascia la calibrazione e settalo come ti pare...la risposta è...eh no se è calibrato è giusto vederlo così....Non per ultimo, ma assai importante, è fisiologicamente provato che l'interazione occhio ---> cervello nell'assimilare (Abbituare) e oseri dire anche "Dottrinare" alla visione e fruizione di immagini a video in modo corretto e centrando i target internazionali, non è cosa che avviene dall'oggi al domani,.... ci vuole qualche giorno a disposizione per far si che l'occhio ---> cervello si abbitui al nuovo modo di fruire ed elaborare le immagini....
assolutamente giusto...la soddisfazione e il tuo occhio valgono + di mille sonde...La soddisfazione e' quella di aver trovato il mio riferimento.....
Beh, Joseph sosteneva di calibrare il tv a proprio gusto ponendo come riferimento una temperatura più alta dello standard, e cioè intorno ai 7000/75000K. Solo calibrando si ha la certezza che tale temperatura (giusta o sbagliata che sia) venga mantenuta a tutti i passi di IRE lungo la scala dei grigi.non concordo affatto...la calibrazione fatta con tutti i crismi ti dà sulla carta il meglio che il tv può esprimere....ma con il gradimento c'entra ben poco ....conosco molti(me compreso)che avendo tv calibrati preferiscono altri settaggi...
non concordo affatto...
Se ti riferisci a me ti assicuro che ti sbagli.perchè ho come la sensazione che diversi post siano contraddittori ?
...meh...!
@bbusa
Hai ricevuto ieri il mio mp in merito al tuo problema, uguale a quello di Raizo?![]()