Rapsody
New member
Che processano il segnale 4:4:4 senza convertirlo in 4:2:2.che vuol dire quel direct 1080p nelle specifiche dei VT e GT 50?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che processano il segnale 4:4:4 senza convertirlo in 4:2:2.che vuol dire quel direct 1080p nelle specifiche dei VT e GT 50?
dimensions and tech specs
http://panasonic.net/avc/viera/us2012/product/vt_plasma.html
Pero' mi sembra strano allora che nella spiegazione dei 24'675 livelli della scala dei grigi, Panasonic dichiari vantaggi solo nelle scene scure: "This produces richer gradation for highly nuanced shades of black in dark sections."
Mi interessa molto saperlo proprio perchè, il banding nella serie 30 io l'ho notato soprattutto nelle scene luminose e su sfumature di colore.(Tramonti, fiamme, fonti di luce etc...)
scene scure non sono in bianco e nero![]()
Questo vuol dire che potrei o dovrei impostare il formato pixel della scheda video pc in 4:4:4, anzichè 4:2:2?Che processano il segnale 4:4:4 senza convertirlo in 4:2:2.
Questo vuol dire che potrei o dovrei impostare il formato pixel della scheda video pc in 4:4:4, anzichè 4:2:2?
MySkyHD a me segnala che esce in 4:4:4... Possibile?