Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, il file come già scritto era stato compresso...A questo punto quel file di prova che gira nel forum non credo sia attendibile perché presenta lui stesso alcuni difetti dettati da una probabile compressione.
In realtà sembra non elogiare solo la parte dei panning veloci\carrellate e non tutta la sfera della risoluzione in movimento, inoltre c'è da dire che ha anche ammesso il considerevole miglioramento apportato con la nuova serie in questi frangenti, e che in generale "la risoluzione in movimento espressa da questo TV è senz’altro molto buona" ("E ci mancherebbe altro" aggiungerei ioIn effetti questi commenti mi sembra strano di leggerli. Che la risoluzione in movimento fosse un problema dei plasma è una cosa che non si può proprio sentire...
Evidentemente Centofanti apprezza i sistemi di interpolazione, ma da lì a dire che la risoluzione in movimento nella maggior parte dei plasma lascia a desiderare ce ne passa![]()
Ragazzi...ma nell'attesa "straziante"....Essere o Non Essere??? Ovvero: VT50 o GT50? Mi avvicino passo dopo passo, lentamente, ma senza grossi dubbi ormai, a questa "vecchia" tecnologia. Mi dareste un parere Voi che di questi argomenti ne sapete a iosa?
In sostanza, oltre al filtro ed un paio di "accessori" in più in d..........[CUT]
Si, il file come già scritto era stato compresso...
Assicuro però che il file, così com'è, garantisce una visione perfetta sul mio attuale tv... così come il BD originale (ecco perchè mi sono permesso di postare la versione compressa).
Ricordo che all'epoca sul VT30 provai il disco originale di quel film, e purtroppo, nonostante tutto, presentava..........[CUT]
Ricordati che siamo in italia .... [--CUT--] Evitiamo schieramenti geografici, grazie. ABAPPoi dice che uno non deve prendersla con la TNT:
Non consegnato per problemi in fase di risoluzione
Ho chiamato e per oggi non se ne parla averlo consegnato. La TV non è arrivata in Sicilia, hanno sbagliato filiale....
Ma basta veramente!!!
Poi dice che uno non deve prendersla con la TNT:
A casa ho un kuro.......................ho testato è il VT50.
Mi spiace... ma non riuscirai a vedere con il tuo nuovo display la finale di Champions League e nemmeno quella di Coppa Italia
Ciao
........................ieri volevo solo dire la mia su alcune inesattezze travestite da informazioni che si leggono in giro ... [CUT]