Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troppo,troppo,troppo presto.
" E il dithering? Qui i miglioramenti se ci sono non li abbiamo visti. " e ancora "Come nella maggior parte dei plasma anche in questo caso durante le carrellate si nota una certa perdita di dettaglio sulle parti in movimento" ...
evidentemente io ho visto un altro televisore......[CUT]
In effetti questi commenti mi sembra strano di leggerli. Che la risoluzione in movimento fosse un problema dei plasma è una cosa che non si può proprio sentire...
spero solo che non scivoli nuovamente sulla buccia di banana uniformità!!!
Ne ho visti 3 di VT50, nessuno aveva banding.Vorrei sapere Onsla cosa ne pensa a riguardo...
Assolutamente vero, anche se è ottimo, non essendo un nero assoluto (assenza di luce), si distingue per forza.il nero di "targa" è decisamente distinguibile dall'ambiente
Ne ho visti 3 di VT50, nessuno aveva banding.
Assolutamente vero, anche se è ottimo, non essendo un nero assoluto (assenza di luce), si distingue per forza.
... "vox clamantis in deserto"...
Ma no dai... Io credo che ormai questo fatto del nero che si deve fondere con la cornice sia risaputo che con il plasma "nun se po' fa'". C'ho fatto un intero post nella guida![]()
...e questa mi sembra una cosa davvero eccezionale....Ora c'è anche una riproduzione dei dettagli sulle basse luci da manuale.
pisacao, hai mai pensato di scrivere una guida...?
Mi piace davvero il modo in cui esponi i concetti, e soprattutto, quello che mi intriga, è il contenuto dei concetti...
Complimenti!![]()