Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altro che in misura minore... E' esattamente il mio caso, e credo quello di molte persone che come me hanno un ambiente living, pareti chiare, divano e TV ciascuno attaccati alla parete, l'uno di fronte all'altra. La diffusione e la riflessione vanno ben oltre quanto avessi immaginato....utilizzando un proiettore non è un'ottima idea sparare tanta luminosità senza necessità precise, perché la stessa luminosità dallo schermo si diffonde nell'ambiente, se l'ambiente non è una bat cave pesantemente trattata la rifletterà a sua volta sullo schermo, con tutti gli effetti negativi del caso.
Da notare che, seppure in misura minore, la stessa cosa succede anche con le tv...
Stai cambiando versione ad ogni messaggio: prima erano gusti, poi è stato chiaro che non lo erano mai stati, adesso il punto è la versione Usa del VT50? Ma cosa c'entra col fatto che hai detto che 80 candele sono poche in ambiente buio? Non mi pare che si stesse parlando del VT50.chiamala un po' come ti pare resta il fatto che la versione usa del vt50 e' infinitamente migliore della nostra castrata.
Il motivo mi e' oscuro forse noi siamo scemi e loro no boh.
E' solo questo quello che mi premeva far notare poi c'e' chi sta bene con 80 e chi ne vuole 120 ma quello e' un altro paio di maniche.
Io sapevo che il riferimento eran..........[CUT]
secondo " il mio gusto " ( ma nn solo a quanto leggo e sento in giro meno qui dentro ) meno di 90 candele e' indecente, e per il mio modo di visualizzare il tv nella mia situazione di illuminazione, e se lo dovessi vedere completamente al buio.Stai cambiando versione ad ogni messaggio: prima erano gusti, poi è stato chiaro che non lo erano mai stati, adesso il punto è la versione Usa del VT50? Ma cosa c'entra col fatto che hai detto che 80 candele sono poche in ambiente buio? Non mi pare che si stesse parlando del VT50.
Dai gix non fare così...
Basta avere chiaro il concetto di luminanza (wikipedia ti può aiutare)... anche se Pisacao si conferma un geniaccio!
quindi a parità di emissione luminosa mi darebbe meno fastidio un pannello grande rispetto ad uno più piccolo ?
(ad esempio un 65 vs 46) oppure ho capito male ?![]()
ALLORA è più grande l'angolo solido sotto il quale inscriviamo lo schermo (più steradianti) e, perciò, a parità di lumens, sono sufficienti meno candele e, di conseguenza, una minore luminanza...le approssimazioni ottiche che si fanno nel calcolo delle distanze "ideali" di visione (pixel puntiformi, disco di airy sulla retina, acutezza visiva di risoluzione, approssimazione di una porzione di superficie sferica in una piana)
Stai sviando di nuovosecondo " il mio gusto " ( ma nn solo a quanto leggo e sento in giro meno qui dentro ) meno di 90 candele e' indecente, e per il mio modo di visualizzare il tv nella mia situazione di illuminazione, e se lo dovessi vedere completamente al buio.
Ho provato a calibrare a 80 candele il mio ( il 65 vt50 nn ci arriva nemmeno a 80 cd/m2 a voler..........[CUT]
La butto là: non è che è un problema legato alla differente frequenza di alimentazione?
Sento che parlate di candele... io utilizzo la modalità THX cinema, mi ci trovo molto bene, la guardo al buio
Andrebbe anche specificato il taglio: io un 65" non l'ho misurato, ma non mi stupirei per nulla se risultasse meno luminoso.