Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Più di 30 anni che ho un proiettore in casa a partire dal vecchio Davis cinema 1. TUTTI i proiettori mi hanno dato problemi vari anche se lavoravano un camera oscura climatizzata no fumatori. Sensori di temperatura, ballast, alimentatore ed ultimamente con un proiettore laser la comparsa di dust blobs. Forse ho scelto per stress, ma per adesso sono..........[CUT]
Semplicemente perché sono più interessati al contenuto che alla sua riproduzione… questo non significa che non vanno al cinema per godersi la settimana arte.che stanno invecchiando non sembra vengano adeguatamente sostituite da quelle giovani.
Non occorre più pensarcinon posso più neanche pensare di mettermi a calibrare un vpr ogni tot ore
Tutto vero, però i proiettori sono sempre dei compromessi purtroppo. Tra luminosità, sempre troppo poca per un HDR vivo, contrasto che con gli oled non si pone proprio il paragone e la definizione e nitidezza che per ovvie ragioni sulle tv sono altro pianeta. Le cose positive dei proiettori sono indubbiamente le dimensioni schermo che si possono raggiungere per un coinvolgimento estremo. La possibilità di zoommare per eliminare le bande nere con un setup 21:9 ad altezza costante, cose che con i tv non puoi ottenere.Non occorre più pensarci
Ormai è una pratica del passato...
Ma non metto in dubbio che il risultato possa essere molto performante, non credo al livello di un oled ma sicuramente strabiliante. Concordo anche con il fatto che un film in proiezione è altra cosa riguardo alla tv, nessun dubbio.Sono fresco reduce da un' esperienza folgorante che ha visto protagonisti un jvc z 8 abbinato ad un Envy core mkII. Schermo a guadagno unitario e saletta trattata. Che dire? Con envy attivo sembrava fosse stato sostituito il proiettore con uno molto più performante...