Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Qui in Italia forse ma non nel resto d'Europa. E del Mondo.Il supporto fisico va verso la morte, temo.
E possiamo sapere quale è la tua città, almeno chi ci abita (o ci passa) si risparmia il viaggio nei negozi?Al mediaworld della mia città hanno del tutto eliminato la sezione dedicata alla vendita di brd4k, brd, dvd. Stessa cosa alla Feltrinelli e all'Unieuro.
Semplicemente non è più un fenomeno di massa come ai tempi delle VHS e dei DVD, ma una nicchia. L'home video sparisce dalla grande distribuzione perché tramite quei canali non ne compra più nessuno.Speriamo il fisico resista anche da noi.
Sarebbe bello se tutti avessero le tue certezze, case distributrici in primis.Il supporto fisico non morirà mai![]()
Non vedo la cosa realizzabile, per il semplice motivo che chi e' dentro la pirateria a quel punto avrebbe un bel database di immagini dal quale attingere a piacimento... a meno che non fai riferimento alla sola parte delle specifiche e null'altro, questo gia' la vedo piu' fattibile come cosa.Io esorterei negozi online come Amazon di avere almeno la cura di mettere scansioni di qualità fronte e retro, soprattutto retro per le caratteristiche tecniche di quello che è messo in vendita.
CagliariE possiamo sapere quale è la tua città, almeno chi ci abita (o ci passa) si risparmia il viaggio nei negozi?
Non so a quale città si riferisse, comunque qua a Bologna sia Comet che Mediaworld hanno eliminato totalmente la vendita di supporti fisici, compreso i vinili, lasciando solamente i videogiochi.E possiamo sapere quale è la tua città, almeno chi ci abita (o ci passa) si risparmia il viaggio nei negozi?
,,Domanda ma film tipo Titanic,Avatar con altissimi budget riescono a rientrare dalle spese sostenute...
Io credo che il 90% degli introiti sia dovuto alle sale.
Ahahah proprio vero. Ma la mia più che una certezza è una speranza!!!Sarebbe bello se tutti avessero le tue certezze, case distributrici in primis.