Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E che vantaggi ne avresti? Di vedere un film qualche settimana/mese prima che in Italia, magari pagandolo anche di più? Lo capirei se in Italia non uscisse, o se da noi non fossero disponibili determinate edizioni speciali da collezione, ma su: premiamo il mercato italiano quando i film escono anche da noi.....qualche sito che per permette di tenere d'occhio le uscite dei BluRay 4K anche per l'estero, in modo da capire se hanno anche la traccia italiana e nel caso acquistarli prima dell'uscita ufficiale nel nostro paese?
Cosa succederà fra 20 anni, bella domanda ma mi sembra troppo in là, anche per i miei interessi personali, forse per quel periodo, se ci sarò ancora, avrò bisogno di Amplifon ed occhiali, altro che HT, BD e streaming
Cmq 20 anni fa avevo un nokia 3310, ora al suo posto ho un computer connesso ad internet 24/24, fra 20 anni chissà cosa ci sarà. ..........[CUT]
E qui mi sembra che sia poco da esprimere opinioni: purtroppo hai espresso un puro dato di fatto.
C'è solo da "sperare" che anche il resto del mondo sia messo più o meno come noi, se no ci troveremo con servizi che offrono qualità eccellente ma inaccessibile in Italia.
Ma siete sicuri di questa cosa...? A me sembra ormai che la copertura FTTH con Open Fiber arrivi in quasi ogni città e hinterland, e Iliad ha addirittura dato l'opzione dei 5Gbit quando la stragrandissima maggioranza dell'utenza domestica non sa neanche cosa farsene di 1.
A me sembra ormai che la copertura FTTH con Open Fiber arrivi in quasi ogni città e hinterland, e Iliad ha addirittura dato l'opzione dei 5Gbit quando la stragrandissima maggioranza dell'utenza domestica [CUT]
IN quale nazione? Perché di certo non in Italia.....A me sembra ormai che la copertura FTTH con Open Fiber arrivi in quasi ogni città e hinterland
Ma c'è un dato di copertura di Open Fiber in Italia?
Perché Iliad ha lanciato la propria offerta di internet fisso solo ed esclusivamente su linea Open Fiber, se la copertura fosse scarsa come dite che senso avrebbe avuto questa operazione?
IN quale nazione? Perché di certo non in Italia.....
domanda provocatoria: cos'ha mai il negozio fisico di più degli store online a parte forse l'effetto nostalgia? ..........[CUT]