Si è un file hd
Prova a chiedere nella sezione tv Oled che è più frequentata dai possessori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è un file hd
Ragazzi avrô la possibilità di provare l'oled e6v ed il b6v al centro commeciale con una mia chiavetta. Siccome vorrei provare una partita per vedere come si vede ed avrei la possibilità di registrarla su chiavetta tramite il mio decoder, sapreste dirmi se l'oled riproduce i file ts da chiavetta?
Confermo, abbassate luce OLED a 40 max per almeno le prime cento ore, e contrasto max 80 (nelle modalità immagini ISF1 o ISF2), ed evitate loghi fissi per tante ore.
Vedrete come cambieranno le immagini col tempo, mentre all'inizio vi sembrerà tutto molto scuro.
A oggi credo non ci sia nulla di meglio dell'E6 in fatto di qualità delle immagini, ma se non hai fretta, e possibilità economiche, potresti aspettare che venga presentata la nuova gamma di OLED Panasonic al CES di Las Vegas.
Samsung non produrrà OLED almeno così hanno dichiarato, la loro ricerca si è sposata sui quantum dot
se hai batman begins puoi provare la scena "incriminata" per capire come si vede?
Vero, solo che è la quarta volta che spedisco indietro, tre Samsung e questo oled. Sono davvero sfortunato... Quindi meglio far valere il recesso o vedere se me lo possono sostituire?
Grazie