Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho comprato il modello 55c6v da una settimana.
Posso dire che sono ultra soddisfatto dal punto di vista delle immagini e dei colori ma molto deluso nelle immagini veloci ( e non ho ancora provato a giocarci ) a mio avviso le immagini molto veloci creano un effetto davvero sgradevole ( ora capisco perché dei modelli led costano più di alcuni oled )..........[CUT]
Confermo, abbassate luce OLED a 40 max per almeno le prime cento ore, e contrasto max 80 (nelle modalità immagini ISF1 o ISF2), ed evitate loghi fissi per tante ore.
Vedrete come cambieranno le immagini col tempo, mentre all'inizio vi sembrerà tutto molto scuro.
però scusate, ma se é davvero cosi, questi tv oled sono solo per utenti consapevoli, non per tutti..un normale acquirente non può sapere e a mio avviso nemmeno avere voglia di fare un rodaggio come si faceva sul ciao..continuo a pensare che sia una tecnologia molto immatura..tra rodaggi, settaggi xche se no sul movimento fa pena..sinceramente mi pa..........[CUT]
Un utente per quanto competente, non fa testo su tanti.posso anche essere d'accorso con quanto dici, ma l'oled a quanto intuisco è comuque una tecnologia delicata, va trattata in un certo modo,ripeto, per utenti competenti..il rodaggio per avere prestazioni al massimo lo trovo sinceramente molto fastidioso..spero che samsumg e sony nel giro di un anno tirino fuori un prodotto come si deve..
i settag..........[CUT]
non credo aspettino 3 anni, avrebbero perdite enormi, con l'abbassamento dei prezzi dell'oled, non venderebbero più...
samsung ha in cantiere qualcosa di nuovo...vedremo..
Samsung non produrrà OLED almeno così hanno dichiarato, la loro ricerca si è sposata sui quantum dot
dove le trovo le schermate rgb con colori a rotazione ?
In che data hanno rilasciato questa dichiarazione Plasm-on?
Io comunque ci credo pochissimo, disinformazione e negazione, sono metodi usati da sempre.
Anche perché Samsung ha investito milioni di dollari nella startup Kateeva, non credo che ci rinunci cosi facilmente.
Ma .ts è un file HD? Non è il formato dei DVD che è SD?