Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho comprato il modello 55c6v da una settimana.
Posso dire che sono ultra soddisfatto dal punto di vista delle immagini e dei colori ma molto deluso nelle immagini veloci ( e non ho ancora provato a giocarci ) a mio avviso le immagini molto veloci creano un effetto davvero sgradevole ( ora capisco perché dei modelli led costano più di alcuni oled )..........[CUT]
Confermo, abbassate luce OLED a 40 max per almeno le prime cento ore, e contrasto max 80 (nelle modalità immagini ISF1 o ISF2), ed evitate loghi fissi per tante ore.
Vedrete come cambieranno le immagini col tempo, mentre all'inizio vi sembrerà tutto molto scuro.
però scusate, ma se é davvero cosi, questi tv oled sono solo per utenti consapevoli, non per tutti..un normale acquirente non può sapere e a mio avviso nemmeno avere voglia di fare un rodaggio come si faceva sul ciao..continuo a pensare che sia una tecnologia molto immatura..tra rodaggi, settaggi xche se no sul movimento fa pena..sinceramente mi pa..........[CUT]
Un utente per quanto competente, non fa testo su tanti.posso anche essere d'accorso con quanto dici, ma l'oled a quanto intuisco è comuque una tecnologia delicata, va trattata in un certo modo,ripeto, per utenti competenti..il rodaggio per avere prestazioni al massimo lo trovo sinceramente molto fastidioso..spero che samsumg e sony nel giro di un anno tirino fuori un prodotto come si deve..
i settag..........[CUT]
non credo aspettino 3 anni, avrebbero perdite enormi, con l'abbassamento dei prezzi dell'oled, non venderebbero più...
samsung ha in cantiere qualcosa di nuovo...vedremo..
Samsung non produrrà OLED almeno così hanno dichiarato, la loro ricerca si è sposata sui quantum dot
dove le trovo le schermate rgb con colori a rotazione ?
In che data hanno rilasciato questa dichiarazione Plasm-on?
Io comunque ci credo pochissimo, disinformazione e negazione, sono metodi usati da sempre.
Anche perché Samsung ha investito milioni di dollari nella startup Kateeva, non credo che ci rinunci cosi facilmente.
Ma .ts è un file HD? Non è il formato dei DVD che è SD?