Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ripeto gli Oled li critica chi a casa ha un lcd, questa la dice lunga sul discorso.....![]()
Non è certo solo Plasm-on a parlare bene degli OLED. Chiunque ne possegga uno te lo può tranquillamente confermare: impossibile vedere una scia dietro una palla da calcio. Amen.
Ma da dove sei sbucato fuori??? Un conto è parlare di gestione del moto eventualmente da migliorare, un altro è sparare delle panzane come le palle da calcio con le scie. Guarda che stiamo parlando di OLED, mica di vetusti LCD!!!ld:
Ma da dove sei sbucato fuori??? Un conto è parlare di gestione del moto eventualmente da migliorare, un altro è sparare delle panzane come le palle da calcio con le scie. Guarda che stiamo parlando di OLED, mica di vetusti LCD!!!ld:
L'Oled logora chi non ce l'ha....![]()
Non mi interessa chi lo possiede che difende l'acquisto a prescindere o guarda solo film..anche oggi su HD blog il recensore esperto ha parlato di movimento da migliorare sugli oled...lo dicono tutti, solo qui dentro si nega la cosa..imbarazzante questa disinformazione...altro che forum tecnico..
infatti ti sta logorando...perché non lo hai.����..sei un troll...
Documentatevi invece di seguire solo le mode..
Gli LCD già oggi risolvono 1080 linee in movimento.
Da questo punto di vista sono gli OLED che devono migliorare (di fatto utilizzano solo l'interpolazione dei frame per aumentare il dettaglio).
E tu fammi il piacere, vallo a vedere un OLED, invece di sparare a vanvera.Da come parli si vede che non sei informato...leggiti qualche recensione..
E tu fammi il piacere, vallo a vedere un OLED, invece di sparare a vanvera.
Affermazione che rafforzi con le tue confusioni circa scie e trattamento del moto, che ti hanno spiegato essere due cose con origini completamente diverse; credo che dovresti magari dare un un minimo di credito a quanto affermano possessori, alcuni anche esperti, di quella tipologia di TV, altrimenti, sempre alla luce di quanto hai scritto tu stesso rischi di passare proprio dalla parte dei "fanatici"..però ovviamente non potendo provare di persona di certezze non ne ho
Forse non ci siamo capiti, non sono io a parlare di effetto scia, non ho una tv oled, ma chi fa recensioni.. a sostegno di quanto dico ecco il video..
https://www.youtube.com/shared?ci=A8IJQdG6s1c
Galeazzi lo sappiamo benissimo che è specializzato nela telefonia e forse è uno dei migliori in questo campo. Per i tv forse non è così afferrato. Ricordo un video dove testava una tv lato gaming provando un gioco di flipper. Voglio dire darà sicuramente delle informazioni utili provando le tv però, magari, sul lato tecnico e specifico non è così a..........[CUT]
É chiaro che non sia un espertone, ma è una persona che si documenta, che si informa,che prova di tutto...é molto preparato..se in una recensione, volutamente parla del problema mostrando un filmato di calcio, probabilmente un fondo di realtà ci sarà in tutto ciò, visto che non è certo il solo a far notare questa cosa...Non dice che si vede male, d..........[CUT]