Ci risiamo. il mio C16 sembra abbia vita propria...
Non è che hai l'impostazione "negozio" attivata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci risiamo. il mio C16 sembra abbia vita propria...
Ragazzi ho un piccolo problema con il mio C16: Da qualche mese, in maniera molto sporadica (fino ad ora è successo 4 o 5 volte), dopo che “risveglio” la tv dallo screensaver, la stessa non emette più audio, ne dai canali tv, ne da app di streaming.
Lo spegni riaccendi non basta e devo staccare e riattaccare la spina per ripristinare il ..........[CUT]
Oggi il supporto tecnico di LG mi ha contattato. Loro sono a conoscenza del problema e verrà rilasciato un aggiornamento del software per risolverlo. Loro dicono che il problema è emerso da fine ottobre e al momento come workaround mi hanno fatto disabilitare l'opzione di avvio rapido+ . Giusto perché sappiate!
Invece con dolby vision durante la visione di scene scure non avete problemi di luminosità? A volte in base al film l'immagine risulta troppo scura, da non vedere bene.
Ecco il motivo perchè a me non l'ha mai fatto, ho sempre disattivato l'avvio rapido+
Stai usando Home Cinema?
E' l'unico che regge in DV per me.
Ciao, per curiosità: c'è un motivo per cui lo disabiliti?
Come fai ad alzare la luminosità se in hdr è al massimo per definizione?Si si uso home cinema, anche perchè è quello che trovo più accurato, per l'immagine, il fatto è che puoi superare il problema alzando la luminosità,