Ci risiamo. il mio C16 sembra abbia vita propria...
Non è che hai l'impostazione "negozio" attivata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci risiamo. il mio C16 sembra abbia vita propria...
Ragazzi ho un piccolo problema con il mio C16: Da qualche mese, in maniera molto sporadica (fino ad ora è successo 4 o 5 volte), dopo che “risveglio” la tv dallo screensaver, la stessa non emette più audio, ne dai canali tv, ne da app di streaming.
Lo spegni riaccendi non basta e devo staccare e riattaccare la spina per ripristinare il ..........[CUT]
Oggi il supporto tecnico di LG mi ha contattato. Loro sono a conoscenza del problema e verrà rilasciato un aggiornamento del software per risolverlo. Loro dicono che il problema è emerso da fine ottobre e al momento come workaround mi hanno fatto disabilitare l'opzione di avvio rapido+ . Giusto perché sappiate!
Invece con dolby vision durante la visione di scene scure non avete problemi di luminosità? A volte in base al film l'immagine risulta troppo scura, da non vedere bene.
Ecco il motivo perchè a me non l'ha mai fatto, ho sempre disattivato l'avvio rapido+
Stai usando Home Cinema?
E' l'unico che regge in DV per me.
Ciao, per curiosità: c'è un motivo per cui lo disabiliti?
Come fai ad alzare la luminosità se in hdr è al massimo per definizione?Si si uso home cinema, anche perchè è quello che trovo più accurato, per l'immagine, il fatto è che puoi superare il problema alzando la luminosità,