Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che in HDR 10+ ci siano soltanto alcuni titoli in uhd, ma da piattaforme streaming non mi sembra ce ne siano
Appunto, va in hdr10, utilizzando i metadati del l’hdr statico comunque contenuti nel file assieme a quelli del l’hdr+,
forse ti sfugge la differenza tra hdr10 e hdr10+/dolby vision: quei metadati in HDR10 valgono per tutto il video, mentre quelli dinamici possono cambiare per ogni scena/frame.
Conosco le differenze. Facevo riferimento alle differenze dei picchi di luminanza.
E cmq il video in HDR 10+ gira….
ok allora non stai vedendo un HDR10 ma un HDR10+ su un tv che non lo supporta. Un pò come dire che senti una traccia DD+ anzichè il core DD su un HT che non lo supporta.
Che io sappia l'informazione non è esatta relativamente al Dolby Vision. È a 12 bitSe a qualcuno interessa ho trovato la spiegazione per il discorso 10bit 8bit colore.
La spiegazione è molto intricata ma in parole povere Dolby Vision usa un contenitore a 8bit quindi è corretto che vengo visto cosi, mentre HDR10 è corretto che mostri 10bit.
La spiegazione è su un famoso forum estero, non credo posso linkarlo.
Che io sappia l'informazione non è esatta relativamente al Dolby Vision. È a 12 bit
Ok, è chiaro. Il Dolby Vision pur essendo a 12 bit viene tunnellizzato in un 'contenitore" a 8 bit.Cerca "Dolby Vision on Series X only displays 8bit color depth." è il primo risultato, sono piu persone che lo confermano e c'è anche una lunga spiegazione tecnica.
Ma può darsi. Potrebbe essere che non supporta pienamente il 10+ ma si adatta e lo visualizza lo stesso.
Gli lg in effetti non supportano l'hdr10+. Se non ho capito male quando la tv non può leggere i metadati dinamici "vira" su quelli statici e in sostanza va di hdr10.