quindi sono tutte compatibili?quella che costa meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi sono tutte compatibili?quella che costa meno
buongiorno, che cam mi consigliate per tivusat? grazie mille.
Sempre!!!!A proposito FORZA ROMA...anche dopo ieri, soprattutto dopo ieri!
no, no, serve anche la cam.Ma non basta solo la tessera tvsat visto che la TV dovrebbe avere il modulo c1?
Parlo da ignorante assoluto di satellite
E senza tessera si potrebbero vedere dei canali free con il satellite? Se si che impostazioni devo settare?no, no, serve anche la cam.
E senza tessera si potrebbero vedere dei canali free con il satellite? Se si che impostazioni devo settare?
buongiorno ragazzi possiedo un C1 e vista una buona offerta su Amazon ho preso la cam tvsat 4k...
una volta inserita ho fatto la ricerca dei canali,ma non me li trova...smanettando la prima volta ero riuscito a vedere rai4k per cui la cam funziona,poi non ho più visto alcun canale!So che potrà sembrare banale come domanda,ma qual è la corretta proc..........[CUT]
Puoi abbassare la luminosità massima, ma così "castri" l'effetto del HDR...
buongiorno ragazzi possiedo un C1 e vista una buona offerta su Amazon ho preso la cam tvsat 4k...
una volta inserita ho fatto la ricerca dei canali,ma non me li trova...smanettando la prima volta ero riuscito a vedere rai4k per cui la cam funziona,poi non ho più visto alcun canale!So che potrà sembrare banale come domanda,ma qual è la corretta proc..........[CUT]
Senza tessera né cam, con queste impostazioni non mi trova nessun canale satellitare. Va buò! Poco male!per la ricerca canali ho messo queste impostazioni e mi ha trovato piu di 1000 canali
Satellite: Eutelsat Hotbird 13.0E;
Frequenza LNB: 9750-10600;
Transponder: quello che vuoi;
Tono a 22kHz: dissattivata;
Alimentazione LNB: attiva;
DISEqC: disattiva;
Unicable: attiva;
Impostazioni Unicable:
Posizione satellite: disattiva;
Numero slot: 1
..........[CUT]
neanche io ho cam e tessera (mi arrivano oggi) ma i canali li trova lo stesso. mi sono dimenticato di specificare che ho anche skyq collegato con uno splitter....Senza tessera né cam, con queste impostazioni non mi trova nessun canale satellitare. Va buò! Poco male!
senza cam e tessera sui canali Rai mediaset, etc, etc. mi dice che manca il modulo C.I., è normale...ma senza cam e tessera non li vedi?