LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

la promo di cui parli faceva riferimento ad un codice sconto che dava il sito EveryEye che permetteva di avere il 25% di sconto dallo store ufficiale LG che sommato poi al cashback sempre di LG ti faceva arrivare a quella cifra. Ora ovviamente non c'è più, si dovrà attendere magari qualche NO IVA o quelle giornate dove Mediaworld o Euronics fanno q..........[CUT]

Adesso se vuoi puoi trovare l A16 a 2700.

Ecco il link
https://www.yeppon.it/p-lg-tv-oled-...paratore&utm_term=OLED77A16LA&utm_campaign=Lg

Ragazzi grazie delle risposte. Speravo ci fosse qualcosa di programmato tipo il cashback LG. Pazienza aspetterò vigilando. Per quanto riguarda l'A16 no, ormai ho puntato il C1, se devo scegliere un altro modello vado sugli LCD sony o samsung da 85".

Ragazzi grazie delle risposte. Speravo ci fosse qualcosa di programmato tipo il cashback LG. Pazienza aspetterò vigilando. Per quanto riguarda l'A16 no, ormai ho puntato il C1, se devo scegliere un altro modello vado sugli LCD sony o samsung da 85".

Scusami ma che differenza c'è tra il C1 e A1?

i picchi di luminosità sdr/hdr, riflessi del pannello, VRR, gsync, freesync, 120hz vs 60hz, HDMI 2.1 vs HDMI 2.0, audio 40W vs 20W
Grazie mi hai anticipato la risposta.
Per chi fosse interessato, io purtroppo ho la consegna della casa per fine lavori il 15 ottobre, ho notato che sul sito LG c'è ancora il coupon del 20% di sconto. Nonostante debba essere scaduto (il 13/9) se provi a metterlo nel carrello ti porta il prezzo da 3.599 a 2.879. Speriamo che lo rimettano o lo prolunghino!

Scusate, domanda banale e che sicuramente sarà già stata fatta. È possibile installare a parete il G1 con la sua staffa in dotazione senza dover creare una soluzione in cartongesso? Ho la presa della corrente e dell'antenna a centro parete e vorrei nasconderla mettendoci sopra la tv. È possibile estendendo quel tanto che basta la staffa del G1 per lasciare lo spazio ad antenna e spina di alimentazione che immagino sia una schuko? Grazie

ho provato a fare degli speed test via wifi 5ghz. ho fibra 1giga....mentre con smartphone e TV samsung vado a circa 300 mb/s, con il c1 la velocità di download è molto bassa... circa 20-30 mb/s.... come è possibile????

ho provato a fare degli speed test via wifi 5ghz. ho fibra 1giga....mentre con smartphone e TV samsung vado a circa 300 mb/s, con il c1 la velocità di download è molto bassa... circa 20-30 mb/s.... come è possibile????
nessuno mi può aiutare? ho trovato questa possibile soluzione online :

Open the built-in app, Screen Share, from Recents.
Click on Listen Mode.
Set it to Off.

dove trovo "screen share"? nel menù non lo vedo da nessuna parte...

Ciao ragazzi, abbiamo una discussione o lista codici "segreti" per questi LG?

A parte il menu di servizio, che potrebbe invalidare la garanzia e che si trova ogni dove, so che ne esistono altri, sarebbe utile averli no?.

Oggi ad esempio sul C1 mi è venuto fuori un MENU mai visto prima, semplicemente perchè ho premuto involontariamente il muto dal telecomando sky alcune volte.

oppure l'host diagnostics, accessibile da impostazioni: sintonizzazione e impostazioni canale digitare 11111

Prova quest'altro codice, funziona solo sugli ingressi HDMI: porta il cursore sulla tendina e digita il codice 111 3 111 quando ti posizioni sul menu di "selezione modalità immagine"

Ultima modifica: