Io uso questo https://www.eizo.it/monitor-test/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io uso questo https://www.eizo.it/monitor-test/
lo fai tramite il broswer del tv?
su CX non c'è bisogno di rinumerarli, semplicemente li sposti nell'ordine che preferisci
Mantengono la loro numerazione ma li scorri nella sequenza che tu preferisci (io p.es. ho nei preferiti i canali HD da 500 in poi, ma per quelli che non esistono ho inserito quelli SD - 501,502....509,520,21,24,529...ecc.)
Di tutti i tv che ho avuto, nessuno ha mai mantenuto i preferiti se rifai la sintonizzazione. E non è mai buona pratica cambiare la numerazione dei canali, poi ognuno fa come vuole
Per accedere ai file via Lan che io sappia puoi usare solo Plex o emby con relativa controparte server. Personalmente utilizzo il player di default con mediaserver serviio.
Per il restart della TV l'unico modo che ho trovato io è quello di cambiare le impostazioni di privacy (negandole e poi riaccettandole): il quel modo il TV viene riavviato
ragazzi sto avendo problemi con il mio C1 per il collegamento WIFI, la rete viene vista ma all'inserimento della password corretta, puntualmente mi viene fuori il messaggio di password errata. Per chi lo ha quale è l'ultima versione firmware che vedete?
sicuro sia giusta?ragazzi sto avendo problemi con il mio C1 per il collegamento WIFI, la rete viene vista ma all'inserimento della password corretta, puntualmente mi viene fuori il messaggio di password errata. Per chi lo ha quale è l'ultima versione firmware che vedete?
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato su Amazon un B1 da 55" ma ho una domanda da niubbo....
Vorrei attaccarlo al muro con una staffa VESA (che da sito LG è 300 x 200), ma quale prendere per essere sicuro della compatibilità? Su Amazon non ho trovato staffe specifiche per la VESA 300 x 200 ma magari sono adattabili?
Andrebbe a sostituire un ..........[CUT]