Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ad ora ho fatto l'upgrade tramite USB alla 3.20 e un ciclo di pulizia stanotte e uno stamattina, stasera vedo il risultato.
Qualcuno ha ricevuto il bonifico da LG per il cashback?
Grazie. La richiesta quando l'hai fatta? Io a metà luglio...
@Stefanelli73
Che intendi per qualche ora, io è da metà luglio che l'ho preso, ormai penso che qualche ora l'abbia fatta.
Ok grazie. Staranno seguendo un ordine cronologico.
Controlla nel menù di servizio quante ore hai fatto
E come si fa? Sono curioso, pur se dopo un mese di utilizzo.
Il C11, come pensavo, non è un prodotto importato da LG Italia e possibilmente monta anche parti, incluso il processore, di terza generazione e non di quarta, come C15 e C16.
Gli unici importati ufficialmente in Italia sono C15 e C16. Quest'ultimo è l'unico ad avere la certificazione Vesa.
Il C11 è semplicemente la versione commercializzata in ungheria, e come si può vedere dal loro sito Il tv è identico. Stessa cosa mi ha risposto LG.
Per quanto riguarda la garanzia LG non fa differenza, basta che sia un prodotto europeo.
https://www.lg.com/hu/televiziok/lg-oled55c11lb