Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dopo l'aggiornamento non ho più segnale sui canali tivusat.... ho provato a rifare più volte la sintonizzazione ma niente da fare.
avevo mancanza segnale su tutti i canali Rai, Mediaset, La7... ho riconfigurato da zero le impostazioni satellite e adesso è tutto ok... boh...Su quali canali? HGTV, Motor Trend? Nove?
che cosa cambia col nuovo aggiornamento?
Io ho notato un nuovo menu che si chiama OLED Care, sembra un menù dedicato alla manutenzione del display.
Buongiorno, preso 48c14 su amazon ma mi ritrovo con questo difetto che allego in foto, ovvero il display appare con bianchi non uniformi, con una striscia larga una spanna a sinistra e destra più blu e una zona centrale più rossa.
Diciamo che la foto peggiora la realtà ma non di molto, per comodità ho fatto una sezione centrale b/n con photoshop.
[..........[CUT]
Quella cui si accede dal menù salvaschermo? O ci sono procedure più approfondite?Che strano, a me con la pulizia dei pixel era andata via quella striscia.
Quella cui si accede dal menù salvaschermo? O ci sono procedure più approfondite?
Non ho quella voce, io ci arrivo da menu/tutte le impostazioni/sostegno/screen saver oled. Software V. 3.15.95
Buongiorno, preso 48c14 su amazon ma mi ritrovo con questo difetto che allego in foto, ovvero il display appare con bianchi non uniformi, con una striscia larga una spanna a sinistra e destra più blu e una zona centrale più rossa.
Diciamo che la foto peggiora la realtà ma non di molto, per comodità ho fatto una sezione centrale b/n con photoshop.
[..........[CUT]
La foto ha una striscia orizzontale in centro portata in b/n con Photoshop per evidenziare il difetto, in realtà le strisce sono solo verticali e uniformi in verticale, lo schermo è come se fosse diviso in 3: a sinistra ciano, in centro rosso a dx blu, il tutto sui bianchi perché già col grigio al 50% è difficile notarlo.
Provo ad aggiornare il so..........[CUT]