LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

14/15/16 dovrebbero essere solo i colori della scocca posteriore.
11 dovrebbe versione polacca se non erro. Ma non cambia praticamente nulla. Anche la garanzia rimane invariata.

Non ne sono sicuro però

Giusto, quindi, in ogni caso consiglio a WhiteShark82 di prendere il meno costoso.

11 dovrebbe versione polacca se non erro. Ma non cambia praticamente nulla. Anche la garanzia rimane invariata.

Non ne sono sicuro però

Ciao scusa , ma esattamente dove ai trova la modalità eco da settare Off? Grazie mille

Non ne sono sicuro però

Ho contattato LG Italia e non è così.

Il C11, come pensavo, non è un prodotto importato da LG Italia e possibilmente monta anche parti, incluso il processore, di terza generazione e non di quarta, come C15 e C16.

Gli unici importati ufficialmente in Italia sono C15 e C16. Quest'ultimo è l'unico ad avere la certificazione Vesa.

Quindi sappiatevi regolare sulla scelta.

Ultima modifica:
Ho contattato LG Italia e non è così.

Il G11, come pensavo, non è un prodotto importato da LG Italia e possibilmente monta anche parti, incluso il processore, di terza generazione e non di quarta, come G15 e G16.

Gli unici importati ufficialmente in Italia sono G15 e G16. Quest'ultimo è l'unico ad avere la certificazione Vesa.

Quindi sappi..........[CUT]

Pensavo parlassi della serie C1 non della G.
Ad ogni modo grazie per aver chiarito il dubbio a tutti noi! :)

Pensavo parlassi della serie C1 non della G.
Ad ogni modo grazie per aver chiarito il dubbio a tutti noi! :)

Pardon, era riferito alla serie C. Ho corretto. :)

Comunque, a prescindere, il principio vale per tuttd le serie. Quindi, occhi aperti.

È stato un piacere potere condividere la notizia. I forum sono fatti per questo, no? ;)

sto per accapparrarmi un 55c16, sarà utile l'estensione di garanzia o meglio risparmiare quei soldi? so che se irriparabile o il costo è elevato (pannello) emettono un rimborso, che probabilmente sarà irrisorio dopo i 24 mesi di vita della tv...e non copre nemmeno quelli spesi oggi per farla

Le generazioni precedenti come si sono comportate generalmente? serve fortuna ad arrivare a 5 anni, oppure serve sfortuna perchè si guasti al 25° mese?

sto per accapparrarmi un 55c16, sarà utile l'estensione di garanzia o meglio risparmiare quei soldi? so che se irriparabile o il costo è elevato (pannello) emettono un rimborso, che probabilmente sarà irrisorio dopo i 24 mesi di vita della tv...e non copre nemmeno quelli spesi oggi per farla

Le generazioni precedenti come si sono comportate gene..........[CUT]
Fai l’estensione dal sito Lg (no unieuro, mediaworld,etc), 24 mesi è troppo poco per un oled.
Lg ha un’assistenza ottima, sul e6 mi hanno cambiato il pannello stampato il mese scorso dopo 5 anni, fai l’estensione, puoi anche scegliere di rateizzarla, paghi un tot al mese e se vendi il tv puoi anche decidere di interromperla

Fai l’estensione dal sito Lg (no unieuro, mediaworld,etc), 24 mesi è troppo poco per un oled.
Lg ha un’assistenza ottima, sul e6 mi hanno cambiato il pannello stampato il mese scorso dopo 5 anni, fai l’estensione, puoi anche scegliere di rateizzarla, paghi un tot al mese e se vendi il tv puoi anche decidere di interromperla

Lg offre estensione anche se compri da altri lidi? hai link gentilmente?
sul sito mi offrono 3 anni di copertura allo scadere dei 24 mesi con estendo per 129€

Gentilmente volevo sapere se a qualcuno di voi che a lg c1,dopo che che cambia canale o sorgente tipo console,inizialmente l'immagine è luminosa e dopo un 2 minuti si abbassa di luminosità e i colori sono più spenti,poi continuando la visione c'è una variazione random della luminosìtà,premetto che ho disattivato tutte le funzioni che possono variare la lumìnosità,quando cambio canale o ingresso l'immagine inizialmente ritorna luminosa per poi dopo circa due minuti ripresentarsi sempre la stessa situazione.
Inizialmente non mi sembrava avesse questo tipo di problema,non riesco capire se può essere stato l'aggiornamento del firmware,oppure se il tv può avere un problema.

Gentilmente volevo sapere se a qualcuno di voi che a lg c1,dopo che che cambia canale o sorgente tipo console,inizialmente l'immagine è luminosa e dopo un 2 minuti si abbassa di luminosità e i colori sono più spenti,poi continuando la visione c'è una variazione random della luminosìtà,premetto che ho disattivato tutte le funzioni che possono variar..........[CUT]
È l’Abl che entra un po’ troppo aggressivamente, purtroppo, ho notato anch’io un “peggioramento” nel senso che è più aggressivo da due aggiornamenti firmware a questa parte

Xilit Certamente, non ha importanza dove acquisti. È importante che sia prodotto nuovo e con scontrino o fattura. Dal sito di Lg ci sono diverse opzioni, ti consiglio la totale per 5 anni, costa circa 329 euro.

Si è la prima cosa che ho fatto,il regola intesità logo su basso diminuisce solo i loghi e immagini statiche,oppure tutto lo schermo?