Spero di essere in tempo per avvertirti: lascia perdere il rinnovato!!! Spesso e volentieri non spediscono e senza avvocato non rivedi più un soldo!
quoto ....a me e' successo proprio cosi'.... alla larga !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero di essere in tempo per avvertirti: lascia perdere il rinnovato!!! Spesso e volentieri non spediscono e senza avvocato non rivedi più un soldo!
La Fire Stick vede la rete SMB con delle app. Per i contenuti su Nas uso Nova video player.
Anche il webOS può "vedere" il nas, ma non con i protocolli SMB.
Non serve sul Nas. Sarà nova che installerai su Fire Stick che rileverà il nas. Ti verranno naturalmente chieste, solo per la prima volta, le credenziali di rete.Quindi devo cercare nova video player sulla fire stick, giusto ? devo installarlo anche sul nas ?
Grazie
Che differenza ha nova con vlc? Io uso quest'ultimo per accedere ai file di un hdd collegato al mio vecchiotto wd live tv HD e non ho grandi problemi.
Premi il tasto IN-START e posa il telecomando di servizio, appare la finestra coi 4 pallini bianchi, prendi il telecomando della TV e premi i tasti 0 4 1 3. Si apre il menu di servizio, nella parte sinistra, in basso, trovi:Mi spiegate come faccio
Premi il tasto IN-START e posa il telecomando di servizio, appare la finestra coi 4 pallini bianchi, prendi il telecomando della TV e premi i tasti 0 4 1 3. Si apre il menu di servizio, nella parte sinistra, in basso, trovi:
- UTT sono le ore totali di visione
- OffRS/JB(C,T): i primi dati tra parentesi, nel tuo caso (51,321) significano che sono s..........[CUT]
Non serve sul Nas. Sarà nova che installerai su Fire Stick che rileverà il nas. Ti verranno naturalmente chieste, solo per la prima volta, le credenziali di rete.
Se devi eseguire file video pesanti prova l'ultima Fire 4k, che penso abbia il processore più potente e recente. Ho la penultima 4k e non ho problemi di scatti con contenuti 4k HDR.
Ok grazie!Potrebbe essere un vantaggio perché probabilmente i pannelli sono progettati per essere più luminosi di quelli normali e quindi, utilizzandoli ad una luminosità più bassa di quello supportata, potrebbero essere più longevi
Di nullaGrazie mille dopo provo, ho la prima 4k uscita, vediamo...
Buongiorno a tutti,
scusate il disturbo ma non trovo nei vari posto dei setting per la serie B da 65 pollici.. Qualcuno sa dove posso trovarli ?
Grazie
Resetta il TV, compreso il conteggio dei cicli di compensazione. Significa che tutti gli aggiustamenti di corrente effettuati sullo strato TFT e OLED per correggere il MURA vengono dimenticati, portando il TV ad una situazione completamente sballata. NON SI TORNA INDIETRO. Uomo avvisato...cosa può causare la pressione del tasto IN-STOP?
quoto ....a me e' successo proprio cosi'.... alla larga !!!!
il budget boh dai non è un problema enorme, si mi piacerebbe ascoltarci anche musica.
per le 2 cuffie, si abiita l'impostazione dal TV o dalla cuffia?
non servono trasmettitori quindi da colegare al TV giusto?
Se sei cosi gentile da indicarmi qualche modello....ciao! grazie!