Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un utente su questo 3d aveva calibrato il c1 e non mi sembra proprio che si possa definire starato. Delta E molto bassi.bel regalo
E al di là del problemino con il tuo A90J, quanto si vede la differenza in luminosità di picco tra i due?
Fra l'altro diversi (anche rtings) segnalano come le modalità più vicine al riferimento del C1 siano starate, si nota confrontato al tuo A90J calibrato?
bel regalo
E al di là del problemino con il tuo A90J, quanto si vede la differenza in luminosità di picco tra i due?
Fra l'altro diversi (anche rtings) segnalano come le modalità più vicine al riferimento del C1 siano starate, si nota confrontato al tuo A90J calibrato?
D'accordo che i C1 siano freddi tanto da alterare i colori. Cosa che non mi garba.Grazie per il feedback, però ritengo che con un errore (se tale) di 5,16 i due tv vicini si dovrebbe rilevare se il C1 appaia più freddo come dice rtings
Per le cuffie, ...
...le Sennheiser 350bt (cuffie base di poco sopra 70€) o le 450bt..........[CUT]
Anche io ho le cuffie Sennheiser 450bt e mi trovo bene
Bella, si, con le rifiniture rosse.Grazie ad entrambi presa la SENNHEISER vesrione HD458BT, identica alla 450BT ma con finiture rosse e soprattutto in offertona dal mediaw a 95 euro.
Non vedo l'ora che arrivi per provarla col 77G1.
Ciao.
Standard certo che che ha colori freddi... mai usata.D'accordo che i C1 siano freddi tanto da alterare i colori. Cosa che non mi garba.
Ho smanettato un poco in modalità Dolby Vision Standard
Ma Home Cinema e Cinema danno colori e bianco troppo giallastri.Standard certo che che ha colori freddi... mai usata.
Sono i settaggi più vicini al riferimento che ha il tv. Venendo da anni di calibrazioni mi sono trovato subito benissimo. Standard è molto sballato.. può andar bene giusto per le partite di calcio.Ma Home Cinema e Cinema danno colori e bianco troppo giallastri.
Un utente su questo 3d aveva calibrato il c1 e non mi sembra proprio che si possa definire starato.