Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma allora stai verificando la velocità dell'adattatore anche sul TV non la sua porta? Perchè la sua porta originale a me non da alcun problema (nei suoi limiti da 100 mbps)....
Misurati con app Netflix di webOS?Quoto... il mio tv via LAN arriva tranquillamente intorno ai 90 mbit.
Quoto... il mio tv via LAN arriva tranquillamente intorno ai 90 mbit.
Si con quella.Misurati con app Netflix di webOS?
Quoto... il mio tv via LAN arriva tranquillamente intorno ai 90 mbit.
Salve, la mia nuova oled 65 c15 ha un segnale SD veramente scandaloso...anche i canali HD sono sgranati.
Anche se ne faccio un uso per gaming e netflix (pazzesco in dolby vision), Sky........vorrei chiedere se è normale!
Si può fare qualcosa ?
Help me !
1) Hai aggiornato all'ultimo software?Salve, la mia nuova oled 65 c15 ha un segnale SD veramente scandaloso...anche i canali HD sono sgranati.
Anche se ne faccio un uso per gaming e netflix (pazzesco in dolby vision), Sky........vorrei chiedere se è normale!
Si può fare qualcosa ?
Help me !
Buona domenica a tutti...., Netflix e il resto girano benissimo,la tv è a 3mt...la cosa che non riesco a capire è che i i canali RAI e mediaset in hd sul mio precedente tv si vedevano molto meglio...e vi assicuro che aveva la metà della qualità di questo LG.
La tv è aggiornata al 3.21.20 credo sia l'ultimo aggiornamento.
Buona domenica a tutti...., Netflix e il resto girano benissimo,la tv è a 3mt...la cosa che non riesco a capire è che i i canali RAI e mediaset in hd sul mio precedente tv si vedevano molto meglio...e vi assicuro che aveva la metà della qualità di questo LG.
La tv è aggiornata al 3.21.20 credo sia l'ultimo aggiornamento.