mitsuagi
Active member
Avete qualche link da girarmi?
Per vedere fin dove si può arrivare con la modifica dei settaggi?
Grazie in anticipo.
https://youtu.be/qSpzw0HXxRw
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie in anticipo.
Mi è arrivato il telecomando di servizio da Amazon ed ho controllato che tipo di pannello ha il mio 48” C1 ed è un WBE, quindi dovrebbe essere EVO
Grazie in anticipo.
Che modello è dimensione? Ed il nuovo come è settato?La tv precedente era un samsung LCD 4k di fascia media....anno 2017.
si costa ancora 1399€ nuovo e 1339€ zero ore. Mi diventa difficile ritirarlo in sede, devo per forza farlo spedire (abito a torino).
Comunque è affidabile?
Se ti riferisci all'impostazione dei vari menù....sono quelli di fabbrica....però ho notato che su ogni modalità puoi impostare un settaggio...tipo su cinema potrei avere dei parametri....piuttosto che su ECO (che uso su Dazn per le partite) altri.
Cambiando da una modalità all'altra cambiano anche i parametri di riferimento...luminosità..nitide..........[CUT]
Esperienza negativa, maleducazione è fargli un complimento.. io mi rivolgerei altrove..Sono ladri vendono senza avere la merce e al telefono sono di un maleducato da far paura.
Ciao a tutti… problema gestione delle zone scure rilevato stasera durante la visione di Reacher su Amazon video…. Non avevo mai notato prima addirittura la pelle delle persone in zone scure tende al verdognolo
Ultimo Fw attendiamo aggiornamenti
È comunque una serie girata con un effetto volutamente giallastro. Penso non sia quella giusta per potervi fare col TV delle calibrazioni.Ieri sera nel terzo e quarto episodio ci sono molti passaggi tra scene scure (loro due in macchina) e scene illuminate e si vede proprio una netta differenza anche nella sgranatura del video… forse dipenderà appunto dalla serie in se stessa
Provate a notare anche voi
Uso il mio Nas "collegato" in rete LAN con Fire Stick 4k. La Fire Stick è collegata in rete con uno di questi adattatori USB LAN gigabit. Hai provato?
La Fire Stick vede la rete SMB con delle app. Per i contenuti su Nas uso Nova video player.Ciao, no non ho provato ad utilizzare la fire stick, ma il collegamento come lo fai ? La fire stick entra nella porta hdmi del tv ed e' collegata alla rete in wifi, dici che la fire stick vede il nas ? non ho mai provato, puoi dirmi da che menu lo trovi ?