Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se hai fretta sempre meglio Amazon.
Per me è solo uno sfizio, quindi posso aspettare senza problemi.![]()
Mi potresti dire il modello preciso in modo che lo cerco su Amazon?
Grazie
Mi potresti dire il modello preciso in modo che lo cerco su Amazon?
Grazie
E' questo: MKJ39170828
Sembrano veramente ottimi, si trovano circa a 385 euro attualmente, considerando che prendendo un router FRITZ più qualche ripetitore arrivi più o meno alla stessa cifra e considerando che in tutte le recensioni elogiano la potenza del segnale, sono più che BESTBUY.
Non so in che condizioni li utilizzi ma secondo te, da un PRIMO PIANO ci arrivo in..........[CUT]
In teoria dovrebbero arrivarci, io con i miei due copro tutta la mia casa che è disposta su tre livelli.
Uno l'ho impostato come access point collegato direttamente al router Fastweb, l'altro come wifi extender.
La cosa ganza di questi aggeggi è che hanno una linea wifi 5Ghz dedicata come backhaul, quindi si ha una stabilità pazzesca nelle connes..........[CUT]
Ciao a tutti, sto riscontrando non poche difficoltà a far arrivare l'audio dalla TV (un OLED C1 65", precisamente OLED65C12LA.AEU aggiornato al software 03.21.20) ad un sintoamplificatore Yamaha (un RX-A1060 con ultimo firmware v. 2.86) passando per un cavo HDMI da 48 Gb/s in ARC.
Ovviamente ho attivato l'uscita audio su HDMI ARC sia lato tv..........[CUT]
Proprio con NetflixCon cosa lo misuri? il metodo più affidabile è usare la verifica rete nella app netflix, via browser otterrai valori sballati. Oppure la app di test rete nello store LG
Uso il mio Nas "collegato" in rete LAN con Fire Stick 4k. La Fire Stick è collegata in rete con uno di questi adattatori USB LAN gigabit. Hai provato?LA mia videocamera gira filamti 4k 100mb, tramite nas vanno tutti a scatti, per questo mi servirebbe, ma ho gia' provato vari adattatori e sul mio non c'e' verso di farli funzionare, sui vs. si invece.
Proprio con Netflix
No. Deve essere la LAN della TV. Perché spostando lo stesso cavo sulla Fire Stick i valori salgono. 62 Mbit con webOS, 127 con Fire StickAllora hai problemi di rete, la porta LAN del TV arriva tranquillamente a valori maggiori di 90 mbps
Ma la firestick ha una porta ethernet gigabit? non lo sapevo