Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, ho visto la presentazione dei nuovi Oled 2022 e del nuovo webos che si porteranno dietro. Chiedo a chi ha OLED da molto: come si comporta LG con gli aggiornamenti dei “vecchi” prodotti? Possiamo aspettarci un “major update” anche sui nostri Oled 2021?
da quello che diceva sembrava come se lo stesso film visto su Disney+ e Apple TV avesse in più la traccia atmos...
Io rimpiango il vecchio os che avevo sul b6. Quello del c1 non riesco ancora a digerirlo![]()
non sei l'unico, fa proprio pena!!!
mi associo, rimpiango anch'io il vecchio web os
questo è un disastro su tutti i fronti: lentissimo, confusionario, si sono lamentati tutti ma vedo che anche il nuovo web os22 è simile a questo...
Quando non appare il logo Nvidia, basta riavviare il PC e torna disponibile in Game Optimizer. È chiaramente un bug dei recenti firmware perché prima non lo faceva.Non ho ancora avuto modo di provare ma ho notato una cosa “strana” almeno nel mio caso, se accendo il PC mentre sono su un canale ad esempio e poi passo all’HDMI controllando lo stato del Game Optimizer vedo che è attivo il VRR ma non vedo il logo Nvidia.
Se invece accendo il PC ma sono già sull’HDMI del PC allora controllan..........[CUT]
Quando non appare il logo Nvidia, basta riavviare il PC e torna disponibile in Game Optimizer. È chiaramente un bug dei recenti firmware perché prima non lo faceva.
E comunque la differenza la noto nella fluidità delle immagini quando è attivo il G-Sync.
Era comparsa una linea verticale bianca larga un pixel che era sempre presente sullo schermo.Cosa era successo rossoner4ever?
Neo possessore di un LG OLED65C15LA, dopo neppure un mese dall'acquisto non si accende più...
LED rosso regolarmente attivo, se provo ad accenderlo dal telecomando il led lampeggia, ma non succede nulla... Schermo nero... Se provo a premere il tasto fisico vicino il LED stessa storia...
A peggiorare il tutto... Quando mi si rompe la T..........[CUT]
Quando non appare il logo Nvidia, basta riavviare il PC e torna disponibile in Game Optimizer. È chiaramente un bug dei recenti firmware perché prima non lo faceva.
E comunque la differenza la noto nella fluidità delle immagini quando è attivo il G-Sync.