Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*Il formato Dolby Vision verrà attivato mediante l'aggiornamento del software che sarà disponibile successivamente.
Ciao, utilizzo il lettore con un tv panasonic . Durante la riproduzione del blu ray, se cambio sorgente e poi ritorno al blu ray, mi ritrovo alla schermata home e non posso riprendere il film dal punto in cui l'ho lasciato. Qualcuno ha qualche idea o riscontrato questo problema? ( il lettore è collegato in hdmi)
Purtroppo lo fa anche a me.
E lo fa anche quando spengo il lettore perchè non ho tempo di finire la visione di un Blu-Ray: alla riaccensione, schermata home ed il film ricomincia dall'inizio.
E' un po' una seccatura (che non avevo con il mio precedente lettore entry-level Panasonic da 50 Euro).
Solitamente quando inizio un film lo finisco di vedere però per curiosità ho provato, ho spento il lettore, ho cambiato sorgente ma quando torno al lettore e faccio play il film riparte da dov'era,c'è proprio la schermata riprendi visione
Sicuri di avere l'ultima versione del firmware?
ho provato ancora una volta, ieri ho visto blade runner 2049, finito tardi, ho spento direttamente il lettore, stamane ho acceso premendo play dal telecomando, telecomando che non uso mai perché faccio tutto con quello del tv, come detto mi è apparsa la schermata: riprendi? si no?
non ho nessuna chiavetta collegata al lettore, ho l'hd collegato al ..........[CUT]