Grazie!!Spaccacuori ha detto:@ Gribo
il televisore che t'interessa non ha il C+.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie!!Spaccacuori ha detto:@ Gribo
il televisore che t'interessa non ha il C+.
blusenna,blusenna ha detto:forse unica nota negativa: e' il consumo! 580 watt non sono pochini...poi con il nuovo set up.. non si puo' neanche
passare all'energy saving![]()
blusenna ha detto:il 60ps4000 e' predisposto per la visione di film 3D??
Spaccacuori ha detto:Se l'hai comprato in un centro commerciale puoi sempre fartelo cambiare.......(entro i 7 gg. dall'acquisto)
quelo1971 ha detto:dici che è proprio un difetto ?
ragazzi io starei per acquistare un plasma 50 lg della linea ps e per motivi economici vorrei fermarmi al 3000.haidomingo ha detto:qualche temerario che ha il 3000 può attivare le funzioni del 6000 e leggere in usb i divx cosi come descritto su avforum
http://www.avforums.com/forums/lg-owners-forum/1019996-lg-50ps3000-service-mode.html
e sul link che ho dato prima.
Grazie
doddina ha detto:mi potete confermare ... che smanettando nelle opzioni del ps 3000 si puo attivare la funzione per leggere i divx in usb senza produrre danni al plasma?
Ciao, se ho ben capito il tuo problema, la luminosità del nero aumenta e diminuisce al variare delle scene.offlines ha detto:oggi provo a chiamare di nuovo l'assistenza LG per il discorso del nero..
ho visto che un altro utente in uk ha lo stesso problema...