Gate Array
New member
Tapioca06100 ha detto:Qualche anima pia potrebbe postrmi o inviarmi per pm il link dove trovare questi valori? Li sto cercando invano da tempo.
Grazie a tutti
idem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tapioca06100 ha detto:Qualche anima pia potrebbe postrmi o inviarmi per pm il link dove trovare questi valori? Li sto cercando invano da tempo.
Grazie a tutti
matrix_*76* ha detto:........
ragazzi non ho tempo davvero ultimamente x postare i 20 ire definitivi.....
matrix_*76* ha detto:questo settaggio è calibrato con la sonda e il disco test hd, si ottiene una luminosità di 149cdm a 100 ire e un livello del nero di 0,07cdm
lo sapevate che i nostri ps ( 7000 - 8000 ) battono tutti i plasma in commercio come luminosità? arrivano a 189cdm il Kuro arriva a mala pena a 125cdm
Gate Array ha detto:diventa urgente fare un "burn" per un po di ore, ma con il segnale in antenna ad effetto neve, il TV si spegne automaticamente dopo qualche minuto/QUOTE]
Si spegne dopo 15 minuti. Con un'impressione leggera possono però bastare 15 min di effetto neve per ripulire.
patanfrana ha detto:..
..
- Apparirà una finestra in cui vi indicherà il vostro attuale firm e quello presente sulla chiavetta, chiedendovi se volete procedere all'aggiornamento.
..
matrix_*76* ha detto:al 90% in serata ( dopo le partite ) ho un paio di ore per i 20 ire![]()
Gate Array ha detto:5) Lo zoom "cinema" non serve a nulla.... o almeno io non ho capito a che serve anche con le sue 16 regolazioni che allargano solo il ratio