Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
offlines ha detto:ad occhio il nero è grigio e che da schermate nere ci sono sbalzi di luminosità.
Ora non ricordo quali di preciso, ma andando a ricopiare le impostazioni di AVF, alcuni valori non erano menzionati..offlines ha detto:@patanfrana: io non ci ho badato se ci sono nuove opzioni...
a dire il vero appena acceso ho un bel grigio al posto del nero e l'immagine è praticamente senza contrasto.avia600 ha detto:Per caso quando lo accendi, per un periodo oltre i 2-3 minuti, l'immagine é chiarissima e poi d colpo diventa scura?
Originally Posted by offlines
My 50ps8000 is 0,08 cd/m2 with all-black screen but riseup to 0,23 with something on the screen...
strange.. or not?
not, usual plasma technology feature, do you have a test pattern which shows a checkerboard pattern, this should give you the best idea of 'normal' black level. Unfortunately it's hard to compare though because most of the numbers on the net are 'all black', and as I mentioned before, these numbers can vary quite a lot depending on the reader used.