Gate Array
New member
Tapioca06100 ha detto:Qualche anima pia potrebbe postrmi o inviarmi per pm il link dove trovare questi valori? Li sto cercando invano da tempo.
Grazie a tutti
idem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tapioca06100 ha detto:Qualche anima pia potrebbe postrmi o inviarmi per pm il link dove trovare questi valori? Li sto cercando invano da tempo.
Grazie a tutti
matrix_*76* ha detto:........
ragazzi non ho tempo davvero ultimamente x postare i 20 ire definitivi.....
matrix_*76* ha detto:questo settaggio è calibrato con la sonda e il disco test hd, si ottiene una luminosità di 149cdm a 100 ire e un livello del nero di 0,07cdm
lo sapevate che i nostri ps ( 7000 - 8000 ) battono tutti i plasma in commercio come luminosità? arrivano a 189cdm il Kuro arriva a mala pena a 125cdm
Gate Array ha detto:diventa urgente fare un "burn" per un po di ore, ma con il segnale in antenna ad effetto neve, il TV si spegne automaticamente dopo qualche minuto/QUOTE]
Si spegne dopo 15 minuti. Con un'impressione leggera possono però bastare 15 min di effetto neve per ripulire.
patanfrana ha detto:..
..
- Apparirà una finestra in cui vi indicherà il vostro attuale firm e quello presente sulla chiavetta, chiedendovi se volete procedere all'aggiornamento.
..
matrix_*76* ha detto:al 90% in serata ( dopo le partite ) ho un paio di ore per i 20 ire![]()
Gate Array ha detto:5) Lo zoom "cinema" non serve a nulla.... o almeno io non ho capito a che serve anche con le sue 16 regolazioni che allargano solo il ratio