Buongiorno a tutti. E' il mio primo post, e ne approfitto anche per presentarmi.
Come altri di voi, il 14 maggio ho approfittato della promozione mw per acquistare un 50PS6000, a cui ho dato veramente la caccia nei vari mw della mia provincia (a Brescia ce ne sono 3), avendolo preferito al 50PS3000 in particolare per la presenza della porta usb.
Usandolo senza impianto dolby, l'audio mi è piaciuto (i dialoghi sono molto chiari) e anche la qualità delle immagini in dvb-t (è l'uso principale che ne faccio) è ottima.
Il livello del nero è più che buono/quasi ottimo e ho notato anche io qualche problema di stampaggio (logo delle emittenti e OSD) che però scompare velocemente.
Penso di non aver ancora raggiunto le 10 ore di rodaggio (sto ristrutturando casa e mi deve arrivare ancora il divano

).
Il problema grosso però è arrivato ieri sera: mentre cambiavo canale, passando dalla radio al dvb-t, il televisore ha smesso di rispondere ai comandi e di trasmettere alcunchè. Ho provato anche dal pannello, a spegnere e riaccendere, ma niente da fare. Si accende "elettricamente", il led lampeggia di azzurro, il display si accende, ma non proietta immagini, non trasmette suoni e non risponde a nessun tipo di comando.
Ho chiamato l'assistenza LG che mi metterà in contatto con un tecnico entro 48 ore per la riparazione in loco, ovviamente in garanzia.
Ma capitano frequentemente questo tipo di situazioni? Maledizione.

Per lo meno se doveva accadere è meglio che sia accaduto subito.