Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie per i settaggi ..per quanto riguarda la ritenzione io non me ne accorgo neanche ora che è nuovo.... l'ho settato su orbiter...matrix_*76* ha detto:si attenua dopo le prime 300 ore, ma ti assicuro che dopo non ci fai + caso![]()
Mauro66 ha detto:Primissimo post...dopo aver letto tanto...
Sono anche io interessato al 50PS8000, sopratutto dopo aver visto oggi al MW di Orio il 60PS6000 con Australia in BR. Se era ovviamente con un settaggio standard, credo che possa ulteriormente migliorare.
Pur essendo attualmente Panasonic dipendente, modello ormai di 5 anni fa, mi stanno sempre più convincendo gli LG.
La retention però rimane anche il mio dubbio, è un difetto iniziale e poi dopo il rodaggio sparisce, oppure rimarrà sempre? Qualche recensione cita che è ormai uno dei pochi plasma ad avere questo difetto, ma neanche loro specificano se poi si attenua o meno.....
Doraimon ha detto:Com'è il livello del nero di questo PS8000?
satoh ha detto:Non abbiate quindi grandi timori che un logo vi resti stampato a vita, perchè è assai improbabile, specie se non esagerate con il valore del Contrasto (cosa che secondo me Matrix sta facendo)
patanfrana ha detto:Domanda ai possessori di questo interessantissimo plasma: la connessione USB è una vera 2.0