Imagino tu stia parlando del PS8000, perchè il PS6000 invece non legge ne gli MKV, ne i Divx HDcla74ge ha detto:Ciao, testata usb2 con hd wd my passport da 320 gb e visione mkv perfetti, idem visione divx tramite pen drive da 16 gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Imagino tu stia parlando del PS8000, perchè il PS6000 invece non legge ne gli MKV, ne i Divx HDcla74ge ha detto:Ciao, testata usb2 con hd wd my passport da 320 gb e visione mkv perfetti, idem visione divx tramite pen drive da 16 gb
patanfrana ha detto:In pratica: la visione dei filmati (anche in hd, come gli mkv) è fluida da chiavetta USB?
polcrim ha detto:Imagino tu stia parlando del PS8000, perchè il PS6000 invece non legge ne gli MKV, ne i Divx HD![]()
cla74ge ha detto:Ciao, testata usb2 con hd wd my passport da 320 gb e visione mkv perfetti, idem visione divx tramite pen drive da 16 gb
Nelle specifiche parla di USB 2.0 e di Divx, non di Divx HD, come nelle specifiche dell'8000.phileas ha detto:la faccenda mi inquieta ...nel manuale e nelle specifiche tecniche sul sito si dichiara il contrario...lo hai testato direttamente ?
Direi altino....è un grgio scuro allora?avia600 ha detto:intorno allo 0,08.
phileas ha detto:sì , appunto , parli del 6000 o dell' 8000![]()
Ottima notizia, graziecla74ge ha detto:Ciao, testata usb2 con hd wd my passport da 320 gb e visione mkv perfetti, idem visione divx tramite pen drive da 16 gb
Non intendevo la qualità visiva (ovvio che dipende da come sono rippati), ma eventuali scatti nel video per lentezza nel passaggio dei datiavia600 ha detto:Dipende dalla qualitá dei MKV... é chiaro che un 1080p di 4 oppure 5GB non si vedrá bene. Ad esempio io ho guardato il padrino (mkv di 18GB) e andava bene.
Io l'ho comperato a mw Curno, l'immagine non frigge al massimo bolle un pò... scherzo... per me funziona benissimo, l'immagine è pulita se la fonte è buona, anzi direi che la migliora. i file mkv li vedo dal pc portatile con collegamento hdmi e sono migliori sul ps 8000.dlandolfo72 ha detto:Ciao,
anche io sto valutando l'acquisto del PS8000.
Ho un piccolo dubbio e per questo mi rivolgo a chi lo possiede già.
Lo scorso fine settimana sono stato con mio cognato in un centro commerciale e ho notato su alcuni televisori LG la presenza di rumore video. In pratica è come se l'immagine frigesse.
Sul PS8000 avete notato nulla di simile o l'immagine è perfettamente pulita?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
Ai possessori del PS8000.cla74ge ha detto:Ciao, testata usb2 con hd wd my passport da 320 gb e visione mkv perfetti, idem visione divx tramite pen drive da 16 gb
Doraimon ha detto:Quanto si distanzia da un Kuro secondo voi come immagine?
Scusa ma passiamo da un gamma perfetto ed un valore del nero da 0,08 a 0.01 e sono quasi uguali?satoh ha detto:Piccole differenze grande risparmio - PS8000 molto godibile.
avia600 ha detto:Dipende dalla qualitá dei MKV... é chiaro che un 1080p di 4 oppure 5GB non si vedrá bene. Ad esempio io ho guardato il padrino (mkv di 18GB) e andava bene.
Doraimon ha detto:Scusa ma passiamo da un gamma perfetto ed un valore del nero da 0,08 a 0.01 e sono quasi uguali?