Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Più che altro interessa capire se la fluidità del 24p è perfetta oppure no.m.kselli ha detto:le foto che ho postato sono un film br e un gioco ps3, mi dispiace per la qualità ma vengono sfuocate non rendono affatto![]()
plasmarex ha detto:Comunque il discorso del PZ80 contro il PS8000 è da appurare in quanto fintanto che non escono reviews sul nuovo modello LG non sapremo come si comporta rispetto al Panasonic.
plasmarex ha detto:....................Credo che sia proprio questo il moticvo per cui molti di noi guardano a questi pannelli con sommo interesse.
plasmarex ha detto:Complimenti per l'acquisto...
Al momento purtroppo no. Al momento, purtroppo, non esistono recensioni *serie* né per LG né per Samsung. Ci sono buone recensioni, molto tecniche, sulla serie G di Panasonic. Ma la generazione plasma di quest'anno, per ora, si ferma lì a livello di recensioni.adelockzz ha detto:Esistono altre recensioni magari fatte da riviste specializzate italiane?