[LG Serie PSx000] TV plasma Full HD

anche a me e arrivato giovedi .... testato e devo dire un televisore meraviglioso ...provato anche con un divx fast e furios solo parti originali e si vedeva molto ben solo una scena del tutto nero ma considerate si parla di un divx non si distingueva molto bene l'ambiente dalla macchina cosa eccezionale il lettore dvix integrato.

letto il manuale come si imposta il 600 hrz


ho visto che anche a matrix_*76* e arrivato ne vogliamo parlare un po ciao
 
il pannello è nativo 600hz sono sempre attivi :) concordo con te tv meraviglioso poi per quello che costa è un best buy :D

per ora sono in rodaggio stò a 60 ore, con queste impostazioni:

contrasto 70

colore 50

luminosità 50

nitidezza 50

sensore ambiente spento

appena arrivo a 100 ore lo calibro per i miei gusti
 
per quanto mi riguarda il nero è ottimo, la differenza con i modelli del 2008 è notevole :O ci sono tv che hanno un nero ancora + profondo è sicuro, ma penso che già così è ottimo :)

mi sono guardato diversi film in br e sono rimasto + che soddisfatto, i colori sono brillanti e saturi e l'immagine e ricca di sfumature e dettagli!

ho visto tempo indietro un Sony 55x4500 ( 4000 euro ) girava l'ultimo x-man in br, la differenza e minima la resa dell'immagine molto simile, con la differenza che con questi plasma in sd ti godi davvero la tv mentre sugli lcd anche di quel calibro la resa è pessima! poi se pensiamo alle tasche :nono:
 
avia600 ha detto:
Vorrei sapere se anche il PS8000 mangia i dettagli quando ci sono scene scure come il PQ6000.

Forse ti confondi con i Panasonic. Quello è il loro tipico difetto. Leggi le recensioni sui siti seri, per maggiori info :)

ps. è meglio conosciuto come "affogamento" nelle basse luci.
 
devi calcolare anche che all'inizio i fosfori e il plasma non sono reattivi al 100%, devono lavorare almeno 100 ore e + x iniziare a a dare il meglio
 
Prima di eseguire una calibrazione seria (ISF) di un plasma, ce ne vogliono almeno 200-250 (ore di utilizzo). Solo dopo si potranno fare corrette valutazioni.
 
quello che ci vogliono 200-300 ore lo so. Ma conosco gente che hanno superato le 500 ore e il discorso resta sempre lo stesso(visto di persona).
 
Visto oggi da Mediaworld il ps8000 (Roma)

è molto bello esteticamente però il nero e i colori non mi hanno particolarmente impressionato non so come era impostato però il nero non era così nero era il più scarso di tutti i televisori che c'erano e c'era il panasonic g10 e questo si sa che ha un buon nero ma era peggio anche dei samsung dello scorso anno serie 5 e serie 7 e poi i colori anche risultavano un pò più smorti e l'immagine nel complesso meno decisa degli altri tv, questo sempre secondo la mia impressione e ripeto senza poter sapere ne intervenire con le configurazioni, resto il fatto comunque che il prezzo era buono per un 50 e l'estetica sicuramente lo metteva un gradino sopra a tutti.
Ciao Ed.
 
Top