Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cla74ge ha detto:Non credo sia un problema di compatibilità, qualcuno usa la cam lg sul ps8000? Help
ok allora è tutto normale......cominciavo a preoccuparmi.offlines ha detto:esatto
ciao io uso la cam lg nel ps8000 e ogni tanto mi dice card illeggibile sempre solo su mediaset premiun però mi basta cambiare canale e tutto torna alla normalita.cla74ge ha detto:Credete che debba aggiornare
thebase ha detto:Ieri mi sono accorto che tra le modalità zoom(ratio) ne esiste una cinema con 16 livelli tra cui scegliere...
scusa se insisto ma tu se selezioni ad esempio hdmi4 e non hai collegato niente all'ingresso quando compare lo screensaver con sritto nessun segnale la schermata è nera o vedi un disturbo nei pixel?offlines ha detto:esatto....![]()
ok intanto grazie per la conferma, io ho confrontato il mio tv con un altro in un medi......d e nel modello esposto il dithering nella schermata suddetta non era presente secondo te puo essere???offlines ha detto:puntini blu su sfondo nero. dithering..
patanfrana ha detto:dopo vedo di linkare firm e scrivere come fare l'upgrade (visto che in molti lo chiedono e nessuno risponde.
no almeno quello non l'ho notato se faccio girare il demo pioneer del kuro che è quasi sempre su sfondo nero quando compaiono altre immagini non varia di luminosità.offlines ha detto:qualche problema di sbalzo di luminosità col nero?