[LG Serie PQ6000]

audio non in sincro 50pq2000

ciao ragazzi
come mai secondo voi su canale 5hd in alcune trasmissioni l'audio non è in sincro?

poi ogni tanto in alcune scene scure noto un cambiamento di luminosità , non ho capito se lo fa su tutti i canali o solo in quelli hd ...

per olddrand ho collegato il pc alla tv e poi ho utilizzato un programma powerstrip per cambiare la risoluzione mettendo 1280x720 e sulla tv si vedeva senza bande nere.

Ultima modifica:
settaggi rodaggio pq6000

Ciao a tutti! ho appena acquistato il pq6000 e da quanto ho capito nelle versioni più "recenti" non è più possibile vedere il timer vita del Tv.

Vi riporto le impostazioni che ho adottato per il rodaggio sperando che i maestri del forum possano aiutarmi:
Rapp. Aspetto: Zoom
Risp Energetio: Max
Modalità Immag: Standard (Utente)
Contrasto 55
Luminosità 56
Nitidezza 36
Colore 40
Tinta 0
Temperatura Col: Medio
Contrasto Dinamico: Spento
Colore Dinamico: Basso
Gamma: Medio
Modalità Film: Spento
Ottimizzazione Bordi: Acceso
ISM: Orbiter.

C'è qualcosa che posso migliorare?
Grazie mille per i consigli...passati e futuri

Problema già trattato ma, apparentemente, senza soluzione: congelamento del televisore.
Accade spesso che l'apparecchio si "impianti" per svariati secondi (molti) per poi riprendere a funzionare, questo utilizzando il telecomando ovvero compiendo qualche operazione con il suddetto.
Provato a disabilitare aggiornamento software ma senza successo.
Non è un dramma ma è fastidioso.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Attendo fiducioso.

E' arrivato!!!

Che dire per ora???
Bello bello bello!!! :) :p :)
Come da vostri suggerimenti ho firmato il collo con riserva.
Disibmallato e poggiato sul suo piedistallo.
Ora devo solo attendere e alle 19... finalmente lo potrò accendere.

lognomo ha detto:
.......Ho avuto molte info discordanti a riguardo..cosa devo fare per vedere MP HD?
:
Amici si sa qualcosa sulla compatibilità del pq6000 con le cam CI+ per la visione di MP-HD?
Grazie a tutti!

riguardo ai blocchi durante lo zapping ho risolto impostando Germania come paese nel menu opzioni, aggiornamento software è ininfluente.
ma in questo modo stranamente nella guida tv non ho i canali mediaset hd (ma se sono sul canale posso vedere le info).

ho notato che il blocco capita solo su repubblica tv, deejay tv e pochi altri canali locali.

grazie della risposta, proverò.
A me non sembra di aver individuato dei canali in particolare.
Ma qualcuno ha idea del motivo?

ho letto le ultime 30 pagine del 3d.... ma per evitare la ritenzione basta l'orbiter o si può fare altro ?

sto quasi per comprarlo non vorrei fallire al mio primo plasma e poi pentirmi dell'acquisto.

Ho terminato da poco il rodaggio e non riesco a trovare dei setting che mi soddisfino per dvb-t, sky sd e sky hd. L'unico settaggio che mi sembra buono l'ho trovato per la tv analogica. Qualcuno può aiutarmi.

Ciao a tutti, ho notato che se mi avvicino al televisore con il cellulare,il televisore perde il segnale.
Questo accade solo con il digitale terrestre mentre con sky non succede
voi vi capita oppure no?

ciao

oldbrand7 ha detto:
riguardo ai blocchi durante lo zapping ho risolto impostando Germania come paese nel menu opzioni
Ho provato ed effettivamente pare che il problema si risolva anche se mi riservo ulteriori prove. Comunque i canali vanno risistemati a mano perchè non li mette in sequenza correttamente ma poco male se si risolve il problema è una gran cosa :D
Saluti

sì bisogna sistemare la lista ma lo fai una volta e via. e cmq la lista lcn italiana non è che sia proprio esatta eh.. dopo il sesto canale sono messi random :asd:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono possessore di un LG 42 PQ6000 da luglio 2009, vi riporto e ovviamente vi chiedo se a qualcuno come a me capita che il televisore vada in blocco, più precisamente succede che al televisore è come se arrivasse un segnale continuo dal telecomando (come se qualcuno abbassasse il volume ripetutamente) quindi si accende il led blu continuamente e anche il telecomando va in blocco. Succede solo a me? Avreste soluzioni a riguardo? Grazie in anticipo per le risposte.

come avevo scritto tempo fa credo che alcuni mux inviino un segnale di aggiornamento liste canali, difatti dopo il blocco alcuni canali li trovo in posizioni diverse. questo non capita però su repubblica tv e deejay tv, ma su molti canali locali.

impostando Germania come paese invece il segnale viene ignorato, va a capirne il motivo.

Grazie per la risposta, ho messo Germania come paese e l'ho testato per un paio di ore nella serata di domenica senza che il problema si ripetesse, poi nella serata di ieri dopo nemmeno un'ora si è presentato nuovamente con la stessa modalità, di colpo si abbassa il volume fino a 0 e poi rimane bloccato come se qualcuno tenesse il dito sul tasto di diminuzione volume.