Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riddick2 ha detto:salve a tutti .Vorrei sapere da chi possiede un 47 pollici se sono riusciti a togliere la pellicola prottetiva che si intravede sulla cornice.Ho provato ma viene via a piccoli pezzi di colore nero, ma sinceramente sembra che stia togliendo propio la cornice che fa intorno alla tv e non la pellicola trasparente come hanno detto quelli dell' assistenza sul sito LGdicendomi anche di strofinare con un panno umido e di sollevare la pellicola.Ho provato ma è sempre lo stesso è adesso sembra che manchi un pezzo di cornice all' angolo superiore:nera:
Aiutatemi per favore., prima che mi rivolga all' assistenza tecnica dell lg visto che quelli sul sito sono incompetenti.:incazzed:
brunellaccio ha detto:ciao ragazzi, anche io sono indeciso tra il samsung d7000 e questo. Volevo sapere come questo lg si comporta per giocare rispetto al samsung. E' veramente ingiocabile come si dice?