Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riddick2 ha detto:salve a tutti .Vorrei sapere da chi possiede un 47 pollici se sono riusciti a togliere la pellicola prottetiva che si intravede sulla cornice.Ho provato ma viene via a piccoli pezzi di colore nero, ma sinceramente sembra che stia togliendo propio la cornice che fa intorno alla tv e non la pellicola trasparente come hanno detto quelli dell' assistenza sul sito LGdicendomi anche di strofinare con un panno umido e di sollevare la pellicola.Ho provato ma è sempre lo stesso è adesso sembra che manchi un pezzo di cornice all' angolo superiore:nera:
Aiutatemi per favore., prima che mi rivolga all' assistenza tecnica dell lg visto che quelli sul sito sono incompetenti.:incazzed:
brunellaccio ha detto:ciao ragazzi, anche io sono indeciso tra il samsung d7000 e questo. Volevo sapere come questo lg si comporta per giocare rispetto al samsung. E' veramente ingiocabile come si dice?